Emily VanCamp parla della rottura con Joseph Morgan

emily vancamp, joseph morgan, rottura emily vancamp joseph morgan, fidanzato emily vancamp, fidanzata joseph morgan, amore emilyvan camp, amore joseph morgan, emily vancamp josh bowman

Emily VanCamp troneggia sulla copertina del magazine canadese “Flare“.

Ma mentre Emily Thorne, il personaggio che interpreta nel serial di successo “Revenge“, è prossima all’altare, la bella Emily VanCamp ha appena rotto con il tenebroso Klaus/Joseph Morgan.

L’attrice ha spiegato così la rottura dalla star di The Vampire Diaries:

Sto lavorando senza sosta a Los Angeles, e lui sta lavorando ad Atlanta. Questo è il genere di cose che rende le cose impossibili. Ma non cancella l’amore che due persone provano, ed io penso che lui sia straordinario“.

Non cancella l’amore, ma pare che Emily si sia fatta consolare in fretta da Josh Bowman..

Cosa cerca dunque in un fidanzato la bella VanCamp, solo la prossimità fisica? (Si innamora di tutti i suoi colleghi di set..) Lei sostiene di no, Tutto ciò che mi faccia ridere. Posso essere molto seria a volte, così ridere è fondamentale. Penso che sia importante stare con un ragazzo che ha un forte senso dell’onestà. E’ così che sono stata cresciuta, ed è questo quello che cerco. E l’umiltà. Penso che le persone prive di umiltà, siano davvero fastidiose, irritanti.

Emily VanCamp parla della rottura con Joseph Morganultima modifica: 2012-02-01T11:33:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *