Madonna si commuove alla première del suo “W.E.”

madonna, madonna we, madonna première we, madonna piange, madonna regista, madonna ziegfeld, madonna andrea riseboroughE’ ufficialmente cominciata la promozione del film di Madonna ispirato alla storia d’amore tra Wally Simpson ed il principe Edoardo: ‘W.E’

L’altra notte Madonna era a New York nello storico teatro Ziegfeld a Broadway per la première, e durante l’evento, accanto ai suoi protagonisti Andrea Riseborough e James D’Arcy, la star sfoggiava un abito lungo e scintillante dai toni del nero e grigio, tutto decorato, con trascico e veli.

Sul red carpet anche molte star ed amici della cantante: Ewan McGregor, Irina Shayk, Julia Stiles ed altri ancora.. per fare l’imbocca al lupo alla material girl.

Madonna ha inoltre dedicato il film alla madre e si è commossa dicendo If I cry… don’t hold it against me. Everyone knows when I’m tired, I cry… So forgive me. Anyone who knows me knows I’m not a sentimental person.”

Se piango.. non prendetevela con di me. Tutti sanno che quando sono stanca piango… Perciò perdonatemi. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non sono una persona sentimentale“.

Dunque si è consumato un miracolo sul red carpet della première di WE, o piuttosto Madonna è scesa nel nostro mondo ed ha dimostrato di essere anche lei, almeno in parte una donna normale?

Opto per la seconda.

Madonna si commuove alla première del suo “W.E.”ultima modifica: 2012-01-25T10:45:36+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *