L’epilogo del matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries con i commenti dei protagonisti

kim kardashian,kim kardashian divorzio,kim kardashian kris humphries,kim kardashian parla di kris humphries,reality show kardashian humphriesDomenica prossima, andrà in onda il gran finale di Kourtney & Kim Take New York, che vedrà la fine televisiva del profondissima relazione matrimoniale di Kim Kardashian e Kris Humphries.

Sarà agghiacciante vedere Kim tirarsi la faccia in tutti i modi pur di fingere un pianto credibile.

E sarà ancora più terrificante sentirla dire:

Io avevo dei sentimenti per lui, lui aveva dei sentimenti per me, ma adesso i miei sentimenti sono cambiati! Non posso farlo più.”

DOPO 72 GIORNI?!!?!?!

Inoltre questa settimana la diva dei Kardashian ha portato il suo sederone negli studi della ABC per partecipare al “Live with Kelly” dove ha parlato del suo matrimonio lampo e ha smentito le voci che sostenevano si fosse trattato di un espediente per alzare lo share del suo show.

(Dopo il continua il video del promo e l’intervista))

Se ci pensi, se fosse stata davvero una questione di soldi e avessi davvero fatto tutti quei soldi grazie al matrimonio, se le nozze fossero state finte e solo per la TV.. Sono una donna d’affari intelligente, in quel caso sarei stata sposata più a lungo!

Invece è stata una pessima decisione parlando di business, ma non sapevo che seguendo il mio cuore avrei creato tutto questo caos. Sono un’inguaribile romantica e volevo credere in questa cosa fino in fondo. Avevo davanti a me gli esempi di Khloe e Lamar, sposati dopo solo un mese e ora stanno insieme da 3 anni. Mia mamma e Bruce si sono sposati dopo 5 mesi e hanno appena celebrato il loro 20esimo anniversario.”

 

Purtroppo per lei con Kris non è andata come per gli altri membri della sua famiglia e ora sta cercando di voltare pagina:

Mi sono innamorata e pensavo potesse funzionare come questi esempi. Adesso sto vivendo dei mesi difficili. Sono stata un po’ a casa di mia madre e un po’ da mia sorella Kourtney, ho cercato me stessa.”

Povera stellina, il mio cuore piangere per te….. MA VAI A LAVORAREEE!!!

L’epilogo del matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries con i commenti dei protagonistiultima modifica: 2012-01-25T11:05:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo