Nina Dobrev fa un regalo speciale ad un bimbo malato..

nina dobrev, fan nina dobrev, regalo fan malato nina dobrev, stupenda nina dobrev, cuore d'oro, star altruiste, dolcissima nina dobrev, lettera nina dobrev, mamma nina dobrevLa madre di Nina Dobrev ha postato su Twitter una lettera incredibilmente tenera e strappalacrime, mandata alla figlia il 18 Gennaio.

Nella nota, una fan di The Vampire Diaries scrive un toccante racconto riguardante il suo cuginetto di 3 anni che soffre di paralisi cerebrale: “Shane piange e urla tutto il giorno a causa del dolore che tutto il suo corpo prova. Qui arriva la parte incredibile che nemmeno i medici riescono a capire. Quando arrivi tu in TV lui smette di piangere e guarda.”

La lettera continua spiegando che da allora la famiglia ha registrato la sua voce e la usa per calmare e per addormentare il bambino.

La madre di Nina ha quindi postato una foto di sua figlia, scrivendo :”Questo è quello che Nina ha mandato a Shane per Natale. Quando si preme la zampa dell’orso c’è un messaggio speciale per lui da parte di Nina. Questa è mia figlia! Il fare queste cose mi rende ancora più orgogliosa di qualsiasi premio!”

Ma quanto è dolce ed adorabile Nina Dobrev?!

Dopo il continua potete vedere la lettera e leggere la traduzione.

Fonte: Wetpaint

nina dobrev, fan nina dobrev, regalo fan malato nina dobrev, stupenda nina dobrev, cuore d'oro, star altruiste, dolcissima nina dobrev, lettera nina dobrev, mamma nina dobrev

“Ciao Nina!
Qualcosa di incredibile è successo grazie a te e devi proprio saperlo.

Il mio cuginetto, Shane, ha appena compiuto 3 anni ed ha una grave paralisi cerebrale infantile.

L’altra sera gli stavo facendo da baby sitter e allo stesso tempo stavo cercando di guardare TVD, il che è stato un totale fiasco, perché Shane piange e strilla tutto il tempo a causa del dolore che sente in tutto il suo corpicino.

Ed ecco qui la cosa straordinaria, che nemmeno i suoi dottori riescono a capire.

Quando sei apparsa in TV e Shane ha sentito la tua voce, ha smesso di piangere e si è messo a guardare. Per la prima volta nella sua vita, si è veramente concentrato su qualcosa e ha smesso di piangere per 10 minuti.

Quando ho raccontato a mia zia quello che era successo, ha fatto un piccolo test su di lui per vedere se era stato un caso o se la tua voce era veramente in grado di calmarlo. Quello che abbiamo scoperto è che c’è qualcosa in te che cambia il suo atteggiamento.

L’ha portato dal medico e tutto ciò che le è venuto in mente è che la tua voce calma il suo dolore. Quello che ho fatto è stato mettere su un DVD un misto di scene da TVD, Degrassi e film che hai interpretato, di modo che lo guardi prima di addormentarsi; ne ho estratto l’audio e l’ho messo su un CD da far andare in macchina quando lo portiamo in giro.

Ogni volta che lo mettiamo sul sedile, per lui è molto doloroso e strilla e piange, ma quando il CD sta andando rimane seduto e pacifico.

E’ un miracolo! Ho allegato una sua foto, perché il suo sorriso ti farà sciogliere.

Siamo tutti molto grati del fatto che a questo mondo esista qualcosa che gli dà un po’ di pace.

Non pensavamo che sarebbe mai successo. Ho pensato che dovessi sapere dell’effetto che hai sulle nostre vite. Grazie!”

(Se potesse parlare, sono sicura che anche Shane ti ringrazierebbe!)
Famiglia Shockley e Alonzi.”

Non so voi.. ma io sono in lacrime!

Nina Dobrev fa un regalo speciale ad un bimbo malato..ultima modifica: 2012-01-21T23:22:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
7 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *