Katy Perry cambia look, sostituisce la fede, smette di seguire Russell Brand su Twitter e diventa un Sim

katy perry, russell brand, fine matrimonio katy perry, fine amore katy perry, katy perry capelli blu, anello katy perry, divozio katy perry russell brand, twitter katy perry

Come dire “Indietro non si torna!

Dopo l’annuncio del divorzio alla fine del 2011, Katy Perry (come di regola in questi casi) ha stravolto nuovamente il suo look regalandosi dei capelli blu, ed un anello dallo stile curioso che è andato a prendere il posto della fede.

Non basta però, “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” perciò la Perry ha deciso di smettere di seguire gli aggiornamenti di Russell Brand su Twitter.

Inoltre, cercando di dimenticare il fallimento del suo matrimonio, Katy ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura e grazie alla collaborazione con la casa di videogiochi Electronic Arts, entrerà a far parte del franchise del gioco The Sims, nella speciale edizione da collezione The Sims 3 Showtime che uscirà a marzo.

(Continuate se volte saperne di più!

Amo la possibilità di vivere diverse storie attraverso i personaggi dei Sims — scegliendo per loro delle carriere differenti e osservandoli mentre si realizzano“, ha rivelato la star durante una conferenza stampa.

È bello ammirare le performance dei Sims sul palco in The Sims 3 Showtime, allestito come il mio California Dreams Tour — con addirittura le scenografie del mio video con lo zucchero filato! Mi piace pensare a me stessa come a un cartone, e ora sono una Sim!

Il gioco può essere già prenotato sul sito di The Sims.

katy perry, russell brand, fine matrimonio katy perry, fine amore katy perry, katy perry capelli blu, anello katy perry, divozio katy perry russell brand, twitter katy perry

Katy Perry cambia look, sostituisce la fede, smette di seguire Russell Brand su Twitter e diventa un Simultima modifica: 2012-01-20T22:49:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *