Jared Padalecki si prepara a diventare papà

jared padalecki, genevieve cortese, padre jared padalecki, famiglia jared padalecki, kared padalecki presto papà, gravidanza genevieve cortese

Il 29enne attore reso famoso per il suo ruolo romantico in “Una Mamma per Amica” ma divenuto una star con la serie tv “Supernatural“, ha raccontato al tabloid americano Us Weekly come sta vivendo la futura paternità:

“Sto provando a fare tutto il possibile come ogni futuro papà: se ha voglia di gelato le vado a prendere un gelato, se vuole un massaggio ai piedi le faccio un massaggio ai piedi. Sto facendo tutto ciò che posso. Ovviamente sto anche lavorando, quindi non posso essere presente ogni volta che ha bisogno di me, ma faccio in modo che abbia tutto ciò di cui ha bisogno quando torno a casa alla sera”.

Jared e la moglie Genevieve Cortese (conosciuta sul set di Supernatural) attendono il loro primogenito tra due mesi, ma ancora non hanno deciso il nome:

“Vorremmo avere il bambino prima di dargli un nome. Non vogliamo trasformarlo in qualcosa prima ancora di averlo incontrato. Vogliamo vederlo e sentire chi è questo bambino prima di scegliere il nome”.

Beh, con tutti i nomi da deficienti che i vip danno ai loro ignari bebè, è bello sapere che c’è qualcuno che ha il coraggio di guardare suo figlio in faccia prima di dargli un nome di m*rda!

A parte quest’acidata, Jared non è assolutamente adorabile? Congratulazioni! Soprattutto a Genevieve..

Jared Padalecki si prepara a diventare papàultima modifica: 2012-01-18T00:11:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *