The Vampire Diaries – Damon cambia look e si sveglia con una donna nuda nel letto, ma non è Elena

the vampire diaries, flashback, 3x16 the vampire diaries, ritorno katherine the vampire diaries,anticipazioni 3x16, katherine a letto don damon, ian somerhalder a letto con nina dobrevAmiamo tutti gli stupendi flashback di The Vampire Diaries, e pare che presto saremo di nuovo soddisfatti!

Ian Somerhalder ha twittato giusto ieri un’immagine dal set che riguarda il suo look per il 16esimo episodio della terza stagione, commentando “E se..“.

L’attore ha poi aggiunto che l’episodio sarà fantastico “Sono davvero emozionato all’idea di iniziare l’episodio 3×16 domani! Veramente un episodio solido, uno dei migliori dello show secondo me! Guardiamo in fondo ai ragazzi Salvatore.”

Pochi giorni prima inoltre, all’arrivo ai People’s Choice Awards, Ian aveva rivelato di aver appena finito di girare una scena dove DamonSi sveglia nudo con un’altra donna nel letto, una sexy vampira..

Potrebbe essere Katherine? Nina Dobrev non si sbilancia, ma suggerisce “non posso dire se sono io quella della scena, ma è un personaggio che i fan conoscono ed Elena avrà sicuramente qualcosa da dire in merito!”.

(Le ultime notizie su The Vampire Diaries)

The Vampire Diaries – Damon cambia look e si sveglia con una donna nuda nel letto, ma non è Elenaultima modifica: 2012-01-17T13:38:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *