Sylvester Stallone ancora in formissima a 65 anni..

sylvester stallone, sylvester stallone chirurgia estetica, sylvester stallone rifatto, sylvester stallone corpo scolpito, sylvester stallone in forma, vecchi in forma, anziani gran fisico, allenamento sylvester stallone, ombelico sylvester stallonesylvester stallone, sylvester stallone chirurgia estetica, sylvester stallone rifatto, sylvester stallone corpo scolpito, sylvester stallone in forma, vecchi in forma, anziani gran fisico, allenamento sylvester stallone, ombelico sylvester stallone..ma l’ombelico dov’è?!

Sylvester Stallone, classe 1946, non si arrende al passare del tempo e, dopo aver fatto parlare di sè per alcuni pessimi interventi estetici che gli hanno paralizzato e rigonfiato il volto, ora l’attore ha deciso di darsi una lisciatina anche al ventre e al petto in vista del suo nuovo film d’azione.

In “Bullet to the Head” Sylvester apparirà in tutto il suo ritrovato splendore, sicuramente frutto non solo del bisturi del chirurgo ma anche di estenuanti allenamenti in palestra.

Tuttavia per essere certo di eliminare tutti i rilassamenti tipici dell’età, e far risaltare il suo fisico nuovamente scolpito, l’attore ha dovuto rinunciare quasi del tutto al suo ombelico.

Certo non vedevamo Sylvester così in forma da decenni.. ma se penso che ha solo 3 anni in meno del nostro Presidente del Consiglio, Mario Monti, mi prende maluccio!

 

Sylvester Stallone ancora in formissima a 65 anni..ultima modifica: 2012-01-14T01:10:55+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *