La saga di Twilight continuerà dopo il quarto film?

twilight saga, quinto film twilight, nuovo film dopo breaking dawn, dopo breaking dawn parte seconda, fine saga twilight

Eh si.. c’è la malaugurata possibilità che dopo l’uscita di Breaking Dawn – Parte Seconda, la saga del vampiro lesso e della sua barbosa innamorata continui.

La bomba è stata sganciata da Jon Feltheimer, responsabile capo dell’ufficio esecutivo della Lionsgate Entertainment, che ha acquisito la Twilight studio Summit Entertainment per 412.5 milioni di dollari lo scorso venerdì.

“Vi anticipo che Breaking Dawn – Parte seconda dovrebbe incassare oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo” ha annunciato Feltheimer.

Così quando il Los Angeles Times gli ha chiesto se la Lionsgate stesse immaginandosi un ulteriore quinto capitolo di Twilight, Feltheimer ha risposto “E’ difficile per me pensare che un film che incassa più di 700 milioni di dollari perda valore subito dopo.. hanno creato un franchise pazzesco e hanno fatto un gran lavoro di mantenimento per non rovinarlo. Perciò la risposta è semplicemente ‘Lo spero proprio!‘”

Non si è capito se Jon intendesse ulteriori pellicole cinematografiche o piuttosto una serie tv.. di certo c’è soltanto che lo scempio continuerebbe a oltranza.

La saga di Twilight continuerà dopo il quarto film?ultima modifica: 2012-01-14T23:45:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *