Madonna: Lady Gaga ha copiato “Express Yourself”

lady gaga, express yourself, born this way, lady gaga copia madonna, lady gaga ha copiato madonna, born this way rifacimento di express yourself, madonna contro lady gagaAd un anno dall’uscita “Born this Way” di Lady Gaga, e quando ormai la bufera di critiche che ha accolto il singolo era sfumata, Madonna ha deciso di dire la sua sulla notevole somiglianza di quella canzone con la sua “Express Yourself” del 1989.

La regina del Pop ha raccontato a Newsweek che quando sentì per la prima volta la traccia pensò  “Che fantastico modo di rifare la mia canzone!

Voglio dire, ho riconosciuto i cambiamenti nel coro, e ho pensato che fosse.. interessante.

 

Appena uscito il pezzo Lady Gaga fu inondata dalle critiche dei fan che sostenevano avesse rubato la melodia di “Express Yourself“, la cantante perciò si era affrettata a specificare che era la più grande fan di Madonna personalmente e professionalmente, e che la cantante ed il suo team le avevano inviato molti messaggi di affetto e sostegno per il nuovo singolo.

 

Ora sembra che la versione di Madonna differisca leggermente.. certo che se ha aspettato un anno prima di dire la sua, evidentemente non deve essersela presa più di tanto!

Tuttavia è evidente ormai da tempo che Gaga abbia colto moltissimi spunti da Madonna, e che di originale in lei ci sia molto meno di quello che sembra..

Dopo il continua i due pezzi a confronto.

Madonna: Lady Gaga ha copiato “Express Yourself”ultima modifica: 2012-01-13T13:08:37+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo