Ian Somerhalder ha chiesto a Nina Dobrev di sposarlo..?

ian somerhalder, nina dobrev, amore ian somerhalder nina dobrev, fidanzata ian somerhalder, fidanzato nina dobrev, matrimonio ian somerhalder nina dobrev, ian somerhalder matrimonio, elena damon, delena

E’ stato un tabloid inglese a diffondere tale gossip, dichiarando che durante le vacanze natalizie sulla neve Ian Somerhalder (33) avrebbe chiesto alla fidanzata e collega Nina Dobrev (23) di diventare sua moglie.

Alla fatidica domanda Nina avrebbe risposto “no” ed il loro rapporto ne avrebbe risentito tanto che, secondo la rivista, la coppia sarebbe stata vicina alla rottura.

Ma una fonte vicina ai due attori ha riferito a Us WeeklyC’è una storia assurda iniziata da un tabloid britannico riguardo il fatto che Ian avrebbe fatto la proposta a Nina ma è totalmente falso! Non c’è stata nessuna proposta di matrimonio“.

La fonte ha poi aggiunto che Ian e Nina sono ancora pazzamente innamorati l’uno dell’altra “Sono una coppia molto felice, e la loro relazione sta andando benissimo!

Beh, io adoro Ian e Nina e mi sembrano una coppia stupenda, l’unico fatto che mi ha lasciato perplessa è stato che Ian, quando Nina ha vinto il People’s Choice Awards, non si sia nemmeno alzato per abbracciarla, e tra loro non ci sia stato il minimo gesto di affetto a parte un sorriso vago.
 
Ormai sono usciti allo scoperto.. questa discrezione mi pare eccessiva!
Ian Somerhalder ha chiesto a Nina Dobrev di sposarlo..?ultima modifica: 2012-01-13T22:28:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *