Kim Kardashian fa gli auguri a Kate Middleton per il suo 30esimo compleanno e le “dedica” una scarpa

kim kardashian, kate middleton, scarpe kim kardashian per kate middleton, esibizionista kate middleton, stile kate middleton, compleanno kate middleton, regalo kim kardashian kate middletonkim kardashian, kate middleton, scarpe kim kardashian per kate middleton, esibizionista kate middleton, stile kate middleton, compleanno kate middleton, regalo kim kardashian kate middletonQuesta volta Kim Kardashian ha superato davvero se stessa!

La starletta più fastidiosa e curvosa d’america, lo scorso 9 gennaio, ha colto al volo l’occasione del 30esimo compleanno di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, per far parlare ancora di sè.

Kim non si è limitata infatti a farle gli auguri con il solito messaggio su Twitter, ma ha realizzato un breve video in cui usa come scusa il compleanno della moglie di William, per promuovere un paio di scarpe da lei create “in onore della principessa”!

I trampoli trapuntati in stile Chanel saranno venduti al costo di circa 40 sterline sul sito ShowDazzle.co.uk.

Ho creato una scarpa speciale solo per Kate. Personalmente amo il suo stile e penso che ogni donna dovrebbe sentirsi una regina ogni giorno. Così, buon compleanno!

Un messaggio promozionale in piena regola.

Quando si dice che non c’è più rispetto per niente, nemmeno per la casa reale inglese!

L’allieva ha superato la maestra.. Paris Hilton non ha mai raggiunto tali livelli di sfrontatezza.

Il video dopo il continua.

 

Kim Kardashian fa gli auguri a Kate Middleton per il suo 30esimo compleanno e le “dedica” una scarpaultima modifica: 2012-01-12T12:34:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *