Il trailer italiano di “Hugo Cabret” di Matin Scorsese

Il prossimo 3 febbraio arriverà in Italia uno dei migliori film prodotti negli Stati Uniti da un po’ di tempo a questa parte: Hugo Cabret, il primo film in 3D di Martin Scorsese, con Chloe Moretz, Asa Butterfield, Sacha Baron Coen, Jude Law e Ben Kinglsey.

Tratto dall’omonima graphic novel “The invention of Hugo Cabret” di Brian Selznick, Hugo Cabret racconta la storia di un ragazzino orfano che vive in una stazione ferroviaria parigina negli anni ’30.

Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire, Hugo entrerà in contatto con un misterioso gestore di un negozio di giocattoli (George Melies – interpretato dal Premio Oscar Ben Kingsley), finendo risucchiato in una magica avventura, diversa da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto.

Hugo Cabret mostra l’avventura di un ragazzo pieno di inventiva, che mentre cerca la chiave per far luce su un segreto legato alla vita di  suo padre, finisce per migliorare quella delle persone che lo circondano, trovando inoltre un luogo che può chiamare finalmente casa.

Una novità per il cinema di Martin Scorsese, eppure Hugo non solo è riuscito a richiamare i fan del regista, ma critica e pubblico l’hanno eletto all’unanimità un successo.

Non siete curiosi anche voi di vedere questa chicca?

Il trailer italiano di “Hugo Cabret” di Matin Scorseseultima modifica: 2012-01-05T23:04:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *