Torna Punk’d: nel primo episodio Miley Cyrus e Kelly Osbourne prendono di mira Khloe Kardashian

Ritorna uno degli show più divertenti di MTV: Punk’d!

Lo “Scherzi a parte” americano, che lanciò Ahston Kutcher, rivedrà la vita in una versione rinnovata e ancora più spietata a partire dal 19 marzo.

Ogni episodio sarà presentato da personaggi d’eccezione che daranno vita agli scherzi.

In una piccola anteprima possiamo vedere Miley Cyrus e Kelly Osbourne fare uno scherzo a Khloe Kardashian durante una seratina tranquilla fra donne: l’uomo delle consegne entra per usare il bagno e finisce per chiudersi i testicoli nella zip proprio come nella famosa scena di “Tutti pazzi per Mary“.

Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno nuovo facendo sapere al nostro pubblico che Ashton (che produrrà il programma) ed MTV hanno deciso di riportare Punk’d alla grande sugli schermi. C’è una nuova generazione di insospettati polli che aspettano di essere fregati dai loro amici famosi, e i fans avranno nuovamente una poltrona in prima fila per leggere lo shock sul volto delle loro celebrità preferite” ha dichirato il presidente della rete.

Il successo è assicurato.

Get More: MTV Shows

Torna Punk’d: nel primo episodio Miley Cyrus e Kelly Osbourne prendono di mira Khloe Kardashianultima modifica: 2012-01-03T12:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *