Quando Russell Brand diceva di non essere in crisi con Katy Perry e perchè ha deciso di divorziare dalla cantante

katy perry, russell brand, divorzio katy perry russell brand, è finita tra russell brand katy perry, russell brand smentisce la crisi con katy perry, russell brand ellen degeneres show, russell brand katy perry comunione dei beni, russell brand katy perry contratto prematrimoniale

Come vi raccontavo ieri, le ultime apparizioni pubbliche di Katy Perry (27) e Russell Brand (36) insieme risalgono ai primi di dicembre, e anche l’intervista da Ellen DeGeneres in cui Russell smentisce le voci di crisi con Katy è di quei giorni..

Russell, chiacchierando con Ellen, afferma che le voci di crisi li perseguitano da sempre e che anche lui si sorprende ogni volta che ne sente parlare, ma:

Sono felicemente sposato… sono sposato con Katy. Perpetuamente, fino a che morte non ci separi, ecco il nostro impegno. E sono ancora vivo!”.

Dopo il continua il video dell’intervista e il resto del post.

Ecco, lui sarà anche un commediante, ma come fa a rilasciare un’intervista in cui proclama il suo amore e la sua devozione, per poi depositare i documenti per il divorzio in tribunale qualche settimana dopo?!

La motivazione “differenze inconciliabili” appare ancora più improbabile.

Una fonte ha dichirato che i veri motivi della rottura sarebbero che “Katy adesso ha molta più fiducia in se stessa ed è diventata molto più famosa. Russell non è felice della situazione perchè non è più lui che controlla la situazione. Katy lo seguiva come un cagnolino. Russell ha un ego enorme che deve essere nutrito costantemente e Katy è solamente troppo occupata con la sua carriera per provvedere a lui. Non si sarebbero mai dovuti sposare in primo luogo. E’ stata una storia d’amore passeggera e ora sono in momenti completamente diversi delle loro vite!

La spiegazione calzerebbe anche.. non fosse per l’ultima intervista di Russell!

L’unica cosa certa e che ne sentiremo parlare ancora moltissimo, la coppia infatti si è sposata in comunione dei beni, e in caso non esista un contratto prematrimoniale le cose potrebbero diventare davvero spiacevoli…

Quando Russell Brand diceva di non essere in crisi con Katy Perry e perchè ha deciso di divorziare dalla cantanteultima modifica: 2011-12-31T11:16:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *