Shannen Doherty e Holly Marie Combs passano la vigilia insieme

shannen doherty, holly marie combs, viglia di natale shannen doherty holly marie combs, amicizia shannen doherty holly marie combs, amici famosi, streghe protagoniste dopo 10 annishannen doherty, holly marie combs, viglia di natale shannen doherty holly marie combs, amicizia shannen doherty holly marie combs, amici famosi, streghe protagoniste dopo 10 anniNonostante gli anni che passano e gli impegni lavorativi che le tengono lontane, l’ amicizia tra Holly Marie Combs (Piper in Streghe) e Shannen Doherty (Prue) prosegue più forte che mai!

I fans della serie culto “Streghe” saranno lieti di sapere che le due donne sono ancora ottime amiche, tanto da passare la vigilia di Natale insieme.

Holly ha postato alcune foto della serata sul suo profilo Twitter con il commento “Siamo una famiglia“.

Durante la serata l’attrice ha ironizzato anche sul fatto che l’amicizia con la Doherty sia durata più dei suoi matrimoni “E’ durata più dei miei due matrimoni messi insieme. Sarà la sua bravura in cucina! 😉

Molto diversi sono invece i rapporti tra Shannen e Alyssa Milano, altra celeberrima protagonista dello show.. Dopo tre stagioni infatti Shannen non tollerava più Alyssa ed era insoddisfatta riguardo gli episodi che le sembravano troppo ripetitivi.

Dovendo scegliere quale delle due attrici tenere nella serie, i produttori optarono per la Milano.. la decisione fu comunicata all’avvocato della Doherty per telefono, e la Combs espresse pubblicamente il suo disaccordo “Come fai a passare dal dirigere l’episodio finale della stagione all’essere licenziata con una telefonata, mentre sei in un altro paese, alle 8 di sera? E’ stato davvero di cattivo gusto.”

Questo accadeva nel 2001.. ed è proprio bello vedere che in 10 anni il loro rapporto è continuato e si è fatto ancora più forte!

Shannen Doherty e Holly Marie Combs passano la vigilia insiemeultima modifica: 2011-12-30T14:36:10+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *