Tutte la anticipazioni possibili ed (non) immaginabili sul ritorno di The Vampire Diaries a gennaio

the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries a gennaio, ritorno the vampire diaries a gennaio, spoiler tvd terza stagione, delena, damon ed elena bacio a gennaio, fine stefan elena, la furia di kalus, il ritorno di rebekah e degli orginali, compleanno caroline

Astinenza da The Vampire Diaries? Beh, vi comprendo!

Ecco perchè ho raccolto in rete tutte le dichiarazioni, interviste ed anticipazioni rilasciate dal cast, da Ausiello e dalla produttrice esecutiva Julie Plec.

Dopo il continua scoprirete qualche dettaglio sulla festa per i 18 anni di Caroline, gli sviluppi della relazione tra Damon ed Elena, la furia di Klaus, il ritorno di Rebekah e dei suoi fratelli.. e tanto altro direttamente dai protagonisti!

TV Line ci offre alcuni spoiler sul destino dei personaggi di The Vampire Diaries, su Delena e i fratelli Salvatore e sui pericoli causati dal ritorno della sorellina di Klaus.

Domanda: Hai qualche notizia su quello che aspetta Caroline (Candice Accola) di The Vampire Diaries? – Charlotte

Ausiello: Lei compirà 18 anni e per il suo compleanno gli scrittori dello show hanno dato del loro meglio e l’episodio andrà in onda il 12 gennaio!

“Sarà una gran cosa per Caroline” conferma la produtrice esecutiva Julie Plec. “Emotivo, spaventoso e molto, molto potente”, ma non sarà tutto incentrato soltanto sulla vampira bionda interpretata da Candice. “Sarà un episodio importante anche per i suoi amici, per Elena (Nina Dobrev), Bonnie (Kat Graham) e Matt (Zach Roerig), per la sua relazione con Tyler (Michael Trevino), ma anche per la storia tra Stefan (Paul Wesley) ed Elena. Vedremo proprio quanto quest’ultimo è disposto a rischiare per vendicarsi di Klaus (Joseph Morgan), senza guardare in faccia nessuno. Infine sarà importante per Damon (Ian Somerhalder) e l’evoluzione del suo personaggio, che dal cattivo è diventato un eroe. Insomma è un episodio molto bello che porterà avanti le storyline di tutti i personaggi dello show”.

Domanda: L’attesa per i nuovi episodi di The Vampire Diaries è esasperante. Avete qualche scoop da darci su Delena – Gabi

Ausiello: Stefan lascia la coppia apparentemente tradita con una “carica di tensione sessuale e romanticismo e alla stesso tempo Damon ed Elena sono molto arrabbiati nei suoi confronti” rivela Julie Plec. “Li lascia lì a difendersi contro qualsisiasi mossa senza senso di Klaus. Tutto questo porterà ad una vera e propria prova di forza piuttosto interessante tra i fratelli Salvatore, in cui Damon cercherà letteralmente di battere sul tempo Stefan perchè ha rovinato il suo piano apparentemente perfetto tradendolo”.

Domanda: Che ne dici di darmi qualche scoop su The Vampire Diaries? Ne ho un bisogno disperato. – Elisabetta

Ausiello: Noi ancora non abbiamo visto tutta la famiglia Original al completo, ma Julie Plec ci anticipa che la riunione di Rebekah con i suoi fratelli non sarà affatto felice quando qualcuno estrarrà finalmente quel pugnale dal suo corpo. “Lei si è lasciata ingannare da Elena in un momento in cui emotivamente non era stabile e la giovane l’ha letteralmente pugnalata alla schiena” spiega la Plec. La rabbia di Bex verso Elena sarà un problema per “Klaus, che non vuole che accada nulla alla ragazza e per Elena stessa, che ha pugnalato [Rebekah] alla schiena e ora dovrà farci i conti”. Rebekah non sarà affatto contenta nei confronti del fratello per avergli mentito sulla morte della loro madre: “Sarà un periodo davvero pazzesco” afferma la produttrice esecutiva ridendo “dappertutto”.

Cosa succederá tra Elena e Stefan? E chi sono e cosa vogliono questi tre individui da Damon?

Il mio countdown per il nuovo anno é giá cominciato. I can’t wait!!!!

C’è qualche scoop su The Vampire Diaries! Non vedo l’ora che lo show ritorni in onda.

E!Online: Beh, alcuni di noi fan muoiono dalla voglia di vedere la scena epica di un bacio, e posso anticipare che accadrà molto presto! Confessione: ho urlato non appena ne ho sentito parlare. Avete qualche ipotesi su chi potrebbe essere coinvolto? Altra notizia: un personaggio principale che conosciamo molto bene e amiamo sta per lasciare Mystic Falls, grazie (indirettamente) a Damon (Ian Somerhalder).

Nina Dobrev e Ian somerhlader hanno partecipato all’evento benefico The Ripple Effect organizzato da Kat Graham, e oltre a supportare la loro collega nella realizzazione del progetto sulla necessitá di avere accesso all’acqua pulita per tutte le popolazioni del mondo, hanno svelato alcune piccole anticipazioni su TVD.

Ecco qualche piccolo indizio direttamente da Nina Dobrev a HollywireTV.

Hollywire TV: “The Vampire Diaries ritornerá a gennaio. Ho sentito che ci sono alcune scene bollenti in arrivo. Quanto bollenti?”
Nina: “C’é qualcuno qui che mi metterebbe nei guai se te lo dicessi.”

Hollywire Tv: “Qual é la tua scena preferita della terza stagione finora?”

Nina: “C’é una grande scena davvero struggente che sta per arrivare tra Elena e Stefan. E’ stata davvero sconvolgente e pazzesca, quando la vedrete capirete di cosa sto parlando. E’ stata una scena grandiosa, mi ha richiesto molta energia ma quando ho finito di girarla mi sono sentita davvero bene.”

Hollywire Tv: “Sei qui per supportare Ian e Kat. Quanto sei orgogliosa di questo progetto?”

Nina: “É grandioso. Kat ha fatto una grande lavoro, lo ha organizzato proprio bene. In effetti, sono stata in Africa, in Kenia e ho visto bambini che non hanno accesso all’acqua pulita, non hanno una scuola. E’ estremamente importante e spesso noi diamo queste cose per scontate. Speriamo con questo evento di raccogliere il denaro  per cambiare la vita a molte persone.”

Hollywire TV : “TVD sta per tornare a gennaio. Qual é la parte piú interessante di questa stagione finora?”
Ian: “Essere preso a calci in ogni episodio. Perché adesso tutti quello che sono attorno a Damon sono molto piú forti di lui. Mi ritrovo a volare per aria in ogni episodio, non so cosa ho fatto per meritarmi questo.”

Hollywire TV: “Qual é la scena che ti è piaciuto di più girare in questa terza stagione?”

Ian: “Ho girato una scena l’altro giorno con tre individui che sono davvero forti, ragazzi davvero talentuosi. Abbiamo girato questa lunga scena, una sorta di scena di una cena. E abbiamo girato per due giorni. E’ stato molto divertente.”

Hollywire TV: “Ed era il tuo compleanno. Tanti auguri! Come l’hai festeggiato?”

Ian: “Ho lavorato.”

Hollywire TV: “Oh hai lavorato. Che dedizione al lavoro questo ragazzo!”

Ian: “Dedizione, necessitá…”

Hollywire TV: “Festeggerai questo week-end?”

Ian: “Lo sto facendo adesso con voi ragazzi!”

Infine altre anticipazioni dall’informatissimo Zap2it, che si rivolge direttamente alla produttrice esecutiva Julie Plec..

Se amate Claire Holt (Rebekah) sappiate che non siete soli! “E’ stata una delizia per tutti, dalla crew e agli scrittori, a tutti quelli della rete che ci paga per fare il nostro lavoro”, ci dice il produttore esecutivo Julie Plec.

Ma nessuna sorpresa, Rebekah è un equilibrio perfetto tra il cattivo e il simpatico. “Quel personaggio era ovviamente destinato a fare colpo. Voglio dire, quando l’abbiamo introdotta lei arriva e lecca il sangue dalla bocca di Stefan. Addio. Il suo ingresso era piuttosto potente,” Julie ride. “Lei ha questa grande presenza. È una ragazza cattiva ma non è antipatica, lei è dura senza essere troppo aggressiva, lei è vulnerabile senza essere debole. Tutto in lei è così divertente da guardare. Ed è anche una persona molto bella fuori dallo schermo, che è sempre un bonus.”

Tuttavia sullo schermo, non sarà più la signorina Nice Girl per un po’. Rebekah si sveglierà presto (non possiamo dirvi chi tira fuori il pugnale, però!) Ha condiviso alcuni segreti importanti con Elena (Nina Dobrev) nella prima metà della stagione, per vedere infine Elena letteralmente pugnalarla alle spalle. E ora è incazzata!

“Lei non è felice”, dice Julie. “Non le piace essere ingannata, non le piace essere tradita, e certamente non permette che nessuno abbia la meglio su di lei, che è ciò che ha fatto Elena.”

Abbiamo provato quasi dispiacere per Klaus (Joseph Morgan) nell’episodio più recente, quando abbiamo visto quanto sia odioso suo padre. Poi ci siamo ricordati che si tratta di Klaus – il tizio che ha ucciso la propria madre, che ha sacrificato zia Jenna, che a condannato Tyler a una vita di servitù – e la nostra simpatia si è affievolita.

Julie ci assicura che Klaus non si addolcirà in tempi brevi – è davvero, davvero cattivo, ragazzi, e anche se lo conosceremo meglio nei momenti di vulnerabilità, la sua natura malvagia sta per peggiorare sempre di più. Quando Stefan (Paul Wesley) ha rubato le bare contenenti la famiglia di Klaus, ha toccato un nervo scoperto e pericoloso, e vedremo che impatto avrà nella vita di Stefan. “E’ sicuramente il motore trainante per una buona parte dei nostri episodi invernali”, dice Julie.

Ci sembra che un equilibrio tra la vena psicotica di Klaus e il suo lato più umano sarebbe stato difficile per gli scrittori – dopo tutto, hanno fatto un lavoro magistrale in questo senso. Julie confessa che in realtà è stato facile creare il suo lato cattivo perché basta tenere presente una caratteristica chiave: tutto ciò che fa Klaus è alimentato dalla rabbia.

“Klaus non è regolato dall’amore nel modo in cui lo è Damon, che anche nei suoi momenti più bui, è governato dall’amore. L’amore è il tallone d’Achille di Damon. Per Klaus, il suo tallone d’Achille è la sua furia, la rabbia di essere stato amato o non amato adeguatamente,” dice Julie. “Ogni volta che arriva un momento in cui possiamo vedere la sua vulnerabilità, questo stesso sentimento innesca la sua rabbia. La sua risposta è quella di arrabbiarsi e di agire e di essere ostile e manipolatore e cattivo. Con uno arriva l’altro”.

Per quanto riguarda gli altri originari – no, non sappiamo ancora nulla su quando Elijah (Daniel Gillies) sarà risvegliato dal suo sonno. Noi abbiamo le nostre speranze, però, che quando Kol (Nathaniel Buzolic) e Finn (Caspar Zafer) entreranno in scena, Elijah non resterà indietro. Ci manca lui e la sua bella chioma.

Tutte la anticipazioni possibili ed (non) immaginabili sul ritorno di The Vampire Diaries a gennaioultima modifica: 2011-12-27T23:20:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *