La copertina di People in cui Taylor Lautner ammette di essere gay è un FALSO!

taylor lautner, taylor lautner è gay, falsa copertina people taylor lautner, coming out taylor lautner, scherzo taylor lautner, taylor lautner non è gay

Negli scorsi giorni Taylor Lautner è diventato un trend su Twitter per via di una schockante presunta copertina di People in cui Taylor avrebbe fatto il suo coming out!

In questa copertina, apparsa misteriosamente in rete, si pubblicizza un’intervista esclusiva in cui l’attore di Breaking Dawn ammette di essere gay.

Stanco delle voci, la star di Twilight si apre riguardo la sua decisione di uscire finalmente allo scoperto” preannuncia la copertina, che intitola il servizio “OUT AND PROUD“.

Ma non basta, si trova anche un’anticipazione dell’intervista in cui Taylor affermerebbe “Mi sento più sollevato e felice di quanto io sia mai stato.

Un portavoce della rivista People ha infine affermato che la copertina è un FALSO, mentre l’attore (che solo pochi mesi aveva dichiarato ad una rivista australiana semplicemente di essere etero) non ha ancora commentato.

PAUUUUUUUURA EH?!!?

La copertina di People in cui Taylor Lautner ammette di essere gay è un FALSO!ultima modifica: 2011-12-27T19:08:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *