Hugh Hefner parla del servizio di Lindsay Lohan per Playboy
|Nulla compare sulle pagine di Playboy — e soprattutto sulla sua copertina — senza l’approvazione di Hugh Hefner.
Quando gli editori di Chicago avevano proposto l’idea di immortalare Lindsay Lohan sulla rivista… il suo fondatore non sembrava molto convinto.
“Mi hanno colto di sorpresa.. Non sapevo cosa pensare inizialmente, poi si è rivelata un’idea di una certa portata” ha confessato Hefner nel corso di un’intervista esclusiva con E! News.
La Lohan ha tutto ciò che le serve per posare sul giornale, no? Di cosa non era convinto Hugh?
“Non sapevo in che momento della sua vita fosse. Cambia spesso, a seconda del giorno” ha spiegato.
(Continua dopo il continua)
Inoltre, ha detto Hefner, il motivo per cui aveva voluto che il servizio di Lindsay venisse rifatto — prima della sua breve incarcerazione — era perché non era soddisfatto dello stile delle foto, di poco spicco e non perfette come avrebbe voluto. D’altronde, l’esperto è lui!
Hefner ha dichiarato di non aver parlato con l’attrice direttamente, bensì con i fotografi, a cui aveva spiegato con esattezza ciò che voleva.
“Il servizio e il tema di quest’ultimo sono stati pensati da me. In passato aveva già realizzato delle foto in cui era seminuda. Volevo qualcosa di memorabile. Cosa c’era, quindi, di più naturale, considerato che è una grande fan di Marilyn Monroe, di un tributo al servizio di Tom Kelley con l’icona di Hollywood, nonché nostra prima Playmate?“
Quando gli abbiamo chiesto spiegazioni circa le voci secondo cui la Lohan, inizialmente, non voleva posare completamente nuda, e fosse stato lui a convincerla, Hugh le ha confermate.
“Credo fossero soprattutto sua mamma ed il suo staff a chiederle di non spogliarsi troppo. Così ho detto: ‘Stiamo realizzando un servizio di nudo. Lo faremo in maniera elegante e in modo che non venga dimenticato‘”.
Insomma Hefner è stato contento del risultato, messo in vendita 10 giorni prima del previsto, dopo l’inaspettata diffusione delle foto online?
“Credo che il risultato vada ben oltre le mie aspettative“, ha rivelato soddisfatto. “Il pubblico non lo dimenticherà“.
Inoltre, visto che ha debuttato prima di Natale, invece che dopo, Hugh ha aggiunto: “Ora potrà essere un regalo da mettere nella calza!“.
Fonte: E!Online
Sicuro! Quale donna non è ansiosa di regalare al marito/fidanzato l’ultimo numero di Playboy con la Lohan ignuda e vaccheggiante?!