Svelato l’anello di fidanzamento di Britney Spears

britney spears, jason trawick, fidanzamento britney spears, britney spears fidanzata, anello britney spears, amore jason britney spears, fidanzato britney spears, festa britney spears, compleanno jason trawickbritney spears, jason trawick, fidanzamento britney spears, britney spears fidanzata, anello britney spears, amore jason britney spears, fidanzato britney spears, festa britney spears, compleanno jason trawickI maligni che sostenevano si trattasse di una bufala dovranno farsene una ragione, Britney e Jason sono ufficialmente fidanzati e ora ci sono le foto dell’anello a provare il loro impegno!

La festa per il 40esimo compleanno di Jason al Planet Holliwood Resort & Casino di questo venerdì (16 dicembre) è stata l’occasione per festeggiare anche il fidanzamento.

Britney (30) ha sfoggiato il suo anello da 3 carati disegnato da Neil Lane (“apposta per creare quello dei suoi sogni“), raggiante, accanto al fidanzato.

Questa mattina la star ha inoltre cambiato il suo status su Facebook in “fidanzata“, mentre la madre della popstar ha dichiarato alla stampa di essere assolutamente entusiasta “E’ una notizia meravigliosa!

Chi potrebbe non approvare l’uomo che ha aiutato Britney a risollevarsi, standole accanto nel momento più difficile e proteggendo sia lei che i suoi figli?!

CONGRATSSS!

Sotto un video della serata in cui Britney Spears ride nella sua solita maniera sfigata XD

Svelato l’anello di fidanzamento di Britney Spearsultima modifica: 2011-12-17T21:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *