Barbara Walters ha detto che le Kardashian non hanno talento

..Non è certo una novità, ma nessuno gliel’aveva mai spiattellato in faccia durante un’intervista!

Così durante l’ospitata di Kris, Kim, Khloe e Kourtney allo speciale annuale di Barbara Walters sulle persone più in voga dell’anno, le donne Kardashian hanno dovuto rispondere anche a questa affermazione, però non si sono scomposte nemmeno per un attimo.

Non sapere recitare, non sapete cante, non sapete ballare.. perdonatemi, ma non avete alcun talento” ha detto la Walters, ma Khloe ha subito risposto “Eppure intratteniamo la gente” e Kim “Penso che sia più difficile avere un reality show e far innamorare le persone di te stessa, c’è decisamente più pressione ad essere famosi essendo se stessi“.

La Walters ha anche riportato l’attenzione sul famoso sextape che ha dato inizio a tutto, chiedendo a Kim e a Kris come abbiano vissuto quel periodo e se considerano quello spiacevole fatto una fortuna “Ho fatto errori nella mia vita.. “ha detto Kim “Ma hai imparato molto da essi” l’ha subito incalzata la madre.

Kris ha anche raccontato che per la sua famiglia quella vicenda è stata devastante, lei stessa ha passato diverse notti a piangere, “poi abbiamo assunto dei buoni avvocati e cercato di fare qualcosa.. e di cambiare la situazione.

La situazione pè cambiata infatti.. adesso le Kardashian guadagnano più o meno 65 milioni l’anno con il loro business da cui la madre trattiene un 10% in quanto manager. Non male eh?!

La cosa più interessante riguarda però il fatto che sebbene madre e sorelle confermino che Kim non sia la più intelligente della famiglia, è sicuramente la più considerata.. ed è persino la preferita di mammà!

L’arte di farsi amare e notare senza aver alcun merito potrebbe essere considerata talento?

Barbara Walters ha detto che le Kardashian non hanno talentoultima modifica: 2011-12-17T11:38:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *