Arriva la bevanda all’urina di vacca che fa bene al fegato!

bevanda urina di vacca, drink indiano, gau jal, acqua di vacca, urina di bovino per il fegato, bibita all'urina, bere urina

NUOVA DELHI – Sono lontani i tempi in cui ci si scandalizzava perché si confondeva la taurina, presente nella bevanda Red Bull, per sperma di toro. Ora arriva una nuova bevanda sul cui ingrediente principale non ci sono dubbi. Si chiama Gau Jal, che in sancrito vuol dire “acqua di vacca“, ed è proprio l’urina del bovino la componete principale del nuovo soft drink made in India.

Sviluppata dal Cow Protection Department, la bevanda che farà storcere il naso a molti dovrebbe avere delle provate qualità benefiche: curativa per il fegato, sembra che possa anche avere effetti benefici nella prevenzione del cancro. Stando ai risultati dei test condotti in laboratorio, la sua assunzione quotidiana abbasserebbe i livelli di glucosio nel sangue facendo aumentare l’insulina nel plasma.

La Gau Jal è destinata a un futuro brillante in India, dove da anni si cerca un’alternativa alle bevande spazzatura. In più, la mucca è per gli indiani un animale sacro, e sono numerosi gli studi per sfruttarne feci e urina a scopo benefico.

* Fonte Leggo

Arriva la bevanda all’urina di vacca che fa bene al fegato!ultima modifica: 2011-12-16T18:38:26+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *