Ryan Reynolds va a trovare Blake Lively sul set di Gossip Girl

blake lively, ryan reynolds, blake lively ryan reynolds stanno insieme, amore blake lively ryan reynolds, nuova coppia stellare, set gossip girl, fidanzato blake lively, fidanzata ryan reynoldsblake lively, ryan reynolds, blake lively ryan reynolds stanno insieme, amore blake lively ryan reynolds, nuova coppia stellare, set gossip girl, fidanzato blake lively, fidanzata ryan reynoldsDopo essere finalmente usciti allo scoperto, passando un romantico week end insieme nello Utah, sembra che Blake e Ryan non possano più fare a meno l’uno dell’altra.

Così Ryan è volato a New York per passare un po’ di tempo con la fidanzata tra un ciak e l’altro delle riprese di Gossip Girl.

I due piccioncini hsanno fatto colazione nel Lower East Side, preso un caffè nel West Village e poi cenato romanticamente nel ristorante Serendipity, il tutto condito da coccolo e tenerezze.

Un testimone ha raccontato: ”Blake era seduta molto vicino a Ryan e ha tenuto la testa sulla sua spalle per tutto il tempo. Scherzavano tra loro, ridacchiavano, si sporgevano uno verso l’altro nel loro separé. Blake poi ha sbattuto la testa su una lampada, e si è messa un tovagliolo in testa scherzando.

Dunque tutto procede alla grande per la coppia di Lanterna Verde, non ne sarà felice Scarlett Johansson che ha appena dichiarato che sposare Ryan sia stata la miglior scelta della sua vita..

Ryan Reynolds va a trovare Blake Lively sul set di Gossip Girlultima modifica: 2011-12-13T22:25:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *