Katherine Heigl: avventure, tradimento e famiglia

katherine heigl, intervista katherine heigl, katherine heigl ellen degeneres, katherine heigl cosmopolitan

La scorsa settimana la bella e simpatica Katherine Heigl (33) ha conquistato la copertina di gennaio di Cosmopolitan UK ed è stata ospite all’Ellen Degeneres Show.

Ecco cos’ha raccontato alla rivista e alla conduttrice:

Riguardo le avventure di una notteNon mi piacciono. Non ho mai incontrato una sola donna che il giorno dopo abbia detto ‘E’ stato grandioso! Oh mio dio! La miglior notte di sempre!

Perdonerebbe il marito se la tradisse?Ne ho discusso recentemente. Io e Josh ci siamo sempre detti che il tradimento sarebbe una rottura del patto, non ci sono altre occasioni. Ma ho visto amici superarlo e trovare un modo per recuperare la loro relazione e un modo per perdonarsi. E per quanto lo ammazzerei se mi tradisse perchè la cosa mi uccideterebbe, ho cominciato a chiedermi se, trattandosi di una cosa di una notte, potrei perdonarlo. Perchè guarda la vita che abbiamo costruito, abbiamo una storia, una bambina.. ma allo stesso tempo, sarebbe davvero difficile dargli nuovamente completa fiducia.

Ha intenzione di ingrandire la famiglia?Oh si, lo vorrei proprio! Una volta volevo sei bambini.. ma adesso stiamo pensando a tre o quattro. Sarebbe il mio ideale!

Ma non sono comunque molti?” ha chiesto la DeGeneres “Beh, ok, allora forse due!

Katherine Heigl: avventure, tradimento e famigliaultima modifica: 2011-12-13T10:32:55+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *