Le anticipazioni di Ausiello su Revenge, Pretty Little Liars, How I Met Your Mother, Gossip Girl, Chuck, Ringer e 90210

anticipazioni ausiello, anticipazioni revenge, anticipazioni pretty little liars, anticipazioni himym, anticipazioni ringer, anticipazioni gossip girl, anticipazioni ringer, anticipazioni chuckanticipazioni ausiello, anticipazioni revenge, anticipazioni pretty little liars, anticipazioni himym, anticipazioni ringer, anticipazioni gossip girl, anticipazioni ringer, anticipazioni chuckanticipazioni ausiello, anticipazioni revenge, anticipazioni pretty little liars, anticipazioni himym, anticipazioni ringer, anticipazioni gossip girl, anticipazioni ringer, anticipazioni chuckRieccoci all’appuntamento con il guru delle serie tv e la sua rubrica su TVLineAsk Ausiello

Dopo il continua potrete scoprire cosa ha risposto Michael Ausiello alle domande dei fan di Ringer, How I Met Your Mother, Pretty Little Liars, Revenge, Gossip Girl, Chuck, 90210.

Spoiler Alert!!!

Ho una domanda rovente sull’episodio di Lunedì di How I Met Your Mother. Quando il Ted futuro dice che Robyn non salterà mai l’asta, è una conferma che non sarà mai mamma?

Ausiello: In realtà, la conferma arrivò 4 anni fa, secondo il produttore esecutivo Carter Bays. “Vorrei focalizzare l’attenzione della gente sull’episodio della terza stagione  Little Boys” ha detto “in quell’episodio Robyn affronta il fatto che non le piacciono particolarmente i bambini. E finisce con il futuro Ted che spiega che le sarebbero piaciuti i bambini solo se figli di Ted.” In caso che rimanga qualche dubbio, Bays ha dichiarato ancora più chiaramente che Robyn non diventerà mamma!

L’episodio di Lunedì di HIMYM è sembrato l’inizio di un periodo di raffreddamento tra Robyn e Barney. Per piacere ditemi che sbaglio!

Ausiello: Mi dispiace, ma hai ragione “Vedremo un Barney che guarderà al futuro nel resto della stagione” ha confermato Bays, riferendosi all’arrivo di Becki Newton, il suo nuoco interesse amoroso. E cosa sarà di Robin e Ted (che hanno chiuso in maniera particolarmente toccante) “Sono sentimentale riguardo a questi due” concede il capo dei capi “Lei è una donna importante nella sua vita, questo non cambierà mai..

Sono una fan di Revenge, per piacere dimmi che il ragazzo morto sulla spiaggia non è Daniel! Adoro il modo in cui Josh Bowman ha recitato la parte della pedina inconsapevole del piano di Emily. Odierei vederlo lasciare lo show.

Ausiello: Devi sapere che è la prima domanda che ho fatto alla signorina Emily VanCamp quando è giunta nel quartiere generale di TVLine in Times Square martedì. Tutto quello che mi ha detto è che “nel piano originale” era Daniel l’uomo morto sulla spiaggia. Ma il “piano attuale” allora..? “Non penso che i produttori ne siano già certi..” ha riferito Emily “Penso che la cosa migliore che io posso dire sia che nulla è come sempre in questo show.” Dunque l’unica conferma che abbiamo ottenuto è che “qualcuno morirà su quella spiaggia. Questo lo posso dire.”

Qualche anticipazione su Chuck?

Ausiello: Nell’episodio di Natale “Chuck vs il costume di Babbo Natale” (in onda il 23 dicembre)  sia Chuck che sarah si troveranno ad essere sbaciucchiati da diverse persone.. una delle porterà un bacio per niente amichevole!

Dopo aver guardato l’ultimo episodio di Gossip Girl, riguardo Chuck? Vivrà o morirà?

Ausiello: Considerato che Chuck sarà presente al matrimonio reale di Blair in onda il 30 gennaio. Non resterò nel limbo e vi dirò che sopravviverà all’incidente d’auto. A meno che, ovviamente, Gossip Girl non decida di farci qualche scherzetto..

Per piacere dammi qualche chicca sui Dair (Dan e Blair) come, magari, la confessione dei sentimenti che Dan prova per Blair all’ospedale..

Ausiello: Intendi nel caso in cui la possibile morte di Chuck non riesca a tenervi incollati allo schermo fino a Gennaio? Wow, voi shippers dei Dair siete difficili da accontentare.. Mi dispiace, non ho buone nuove da comunicarvi.. adesso! Ma a inizio gennaio, rivelerò uno scoop circa il 100esimo episodio che farò esplodere il cuore degli shippers dei Dair. E’ corretto, ho detto, esplodere! Nel senso che quest’anticipazione sarà talmente pazzesca che potrebbe davvero uccidervi!

Accetto qualsiasi tipo di scoop su Pretty Little Liars!

Ausiello: Lucy Hale ha rivelato che il fatto che i genitori di Aria verranno messi al corrente della sua storia con Ezra, ciò non vuol dire che gli piacerà.. soprattutto a suo padre. Anzi tutto ciò causerà ulteriori problemi “Ci sarà molta tensione fra Aria e i suoi genitori dopo che la bomba sarà sganciata” in compenso Lucy promette molti più segreti e bugie, ovviamente!

Qualche anticipazione su 90210?

Ausiello: La stronza è tornata! Parlo della sorella di Naomi, Jen, che riemerge all’inizio del prossimo anno con un demone al seguito.

Cosa accadrà nel mio nuovo show preferito Ringer? Avrò dei seri problemi di astinenza per le prossime cinque settimane! Non lasciatemi appesa!

Ausiello: Sembra che il detective Machado incontrerà un nuovo avversario. Lo show avrà un nuovo spavado poliziotto che “affronterà le indagini secondo i suoi metodi”. La mia ipotesi? Questo agente sarà impegnato a risolvere l’omicidio di Gemma.

Se anche voi avete una domanda per Michael Ausiello, potete scrivera a askausiello@tvline.com

Le anticipazioni di Ausiello su Revenge, Pretty Little Liars, How I Met Your Mother, Gossip Girl, Chuck, Ringer e 90210ultima modifica: 2011-12-08T01:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *