Lady Gaga da Ellen “Fa ancora male firmare un assegno!”

lady gaga, lady gaga attenta al denaro, lady gaga tirchia, lady gaga intervista, lady gaga ellen degeneres, lady gaga non compra casa

Nella sua ultima apparizione all’Ellen DeGeneres Show, Lady Gaga (25) ha chiacchierato di recitazione e mercato immobiliare.

Quale sarebbe il ruolo dei tuoi sogni le ha chiesto la conduttrice, “Non saprei.. Penso che potrebbe essere un sogno recitare in un film di Woody Allen o qualcosa del genere. Si sarebbe una specie di sogno!

(Ma ne è convinta? Non l’ho mica capito..)

E del perchè non possiede una casa ha spiegato “Sono una zingara, si sa.. Non posso pianificare la mia vita fino a quel punto. Così penso, beh, dio che spreco di deanro sarebbe comprare una casa quando sono sempre per strada! Anche se potrebbe non sembrare un gran problema dato che sono una cantante pop e cose del genere, fa ancora male firmare un assegno. E’ un sacco di denaro.. Tutti hanno riso quando ho firmato la mia dichiarazione dei redditi quest’anno.. dovevano tirarmi su il morale pensando a quanto avevo sprecato. E’ incredibile!

Beh è bello pensare che esistono superstar che ancora capiscono il valore del denaro!

Lady Gaga da Ellen “Fa ancora male firmare un assegno!”ultima modifica: 2011-12-08T19:42:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *