Lady Gaga su Vanity Fair parla di palco, amore e matrimonio

lady gaga, lady gaga vanity fair, intervista a lady gaga, lady gaga fidanzati, fidanzato lady gaga, matrimonio lady gaga, lady gaga sul palcoLady Gaga (25) è sulla copertina del numero di gennaio di Vanity Fair, da cui ha parlato di come si dona quando è sul palco “Quando sono in scena, sono così aperta e generosa. E quando si spengono i riflettori non so quasi più cosa fare di me“.

Delle relazioni sbagliate ha detto invece “Posso dire onestamente, ed è una novità rispetto all’anno passato: quando litigo con qualcuno con cui sto, penso a cosa penserebbero i miei fans se sapessero che questo sta accadendo? Come si sentirebbero riguardo il mio lavoro e a me come donna se sapessero che permetto a tutto questo di andare avanti? E allora la finisco. Conosco solo la gioia di regale un sorriso sul viso di qualcuno quando sono sul palco.

Infine Gaga ha spiegato come la pensa riguardo le proposte ricevute dagli ex dopo la rottura “Quando c**zo è romantico? Si, mettimi un dito all’anello e tutto andrà bene! Posso comprarmelo da sola un f**tuto anello!!

Lady Gaga su Vanity Fair parla di palco, amore e matrimonioultima modifica: 2011-12-07T10:55:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *