Angelina Jolie parla di “In The Land Of Blood and Honey” tra le polemiche di plagio scatenate da James Braddock

angelina jolie, in the land of blood and honey, primo film da regista angelina jolie, brad pitt angelina jolie matrimonio, james braddock contro angelina jolie, the soul shatteringNell’intervista di questo lunedì (5 dicembre) a Good Morning America con la giornalista Christiana Amanpour, una stupenda Angelina Jolie ha parlato del suo debutto da regista con In The Land Of Blood and Honey.

Scrivere è la cosa più difficile, perchè ti senti tremendamente esposto.. Quando sei un’attrice usi le parole di qualcun’altro e puoi sempre biasimare il regista, e lui l’editore. Ma lo scrittore è un tipo che si siede da solo in una stanza e scrive quello che pensa sia importante, divertente, storico, topico!

Dei suoi figli e del matrimonio con Brad ha detto:

I bambini me l’hanno chiesto l’altro giorno e io gli ho chiesto se fosse solo perchè volevano una torta gigante. Vedono i film in cui la gente si sposa o qualcuno che, sapete come si dice, vive per sempre felice e contento. Shrek e Fiona sono sposati. Gli abbiamo spiegato che il nostro impegno, quando abbiamo deciso di iniziare una famiglia era il più grande impegno che era possibile prendersi. una volta che hai sei figli..cavolo se sei impegnato!

Per il resto dell’intervista dovrete andare su ABCNews.com.

In ogni caso, sebbene Angelina fosse raggiante nel filmato della ABC, sta già confrontadosi con il polverone di polemiche innalazato da James Braddock, giornalista e autore del libro “The Soul Shattering” che sta cercando di impedire l’uscita del film della Jolie per motivi di copywright.

Braddock afferma di essersi incontrato con Edin Sarkic, produttore del film della Jolie, più volte per discutere l’adattamento cinematografico del suo libro del 2007 sulla guerra in Bosnia, prima che Angelina e Sarkic sviluppassero una propria versione, che presenta presumibilmente dettagli della trama molto simili a quelli descritti da Braddock.

Il romanzo del giornalista raccontava la storia di un comandante serbo che si innamora di una prigioniera, proprio come il film della Jolie.. la quale non ha ancora commentato le affermazioni di Braddock.

L’uscita di The Land Of Honey And Blood, è ancora prevista per il 23 dicembre.. ma, a questo punto, chissà cosa accadrà!

Angelina Jolie parla di “In The Land Of Blood and Honey” tra le polemiche di plagio scatenate da James Braddockultima modifica: 2011-12-06T19:12:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *