Hansel e Gretel diventano cacciatori di streghe per il cinema!

hansel e gretel, jeremy renner, gemma artenton, film su hansel e gretel, cacciatori di streghe, film action fantasy 2012

Sulla scia del successo di Once Upon A Time, e svariati altri film action/fantasy, Jeremy Renner e Gemma Artenton saranno i protagonisti di un nuovo film ispirato al mondo delle fiabe, e in particolare ai due celebri fratellini abbandonati nel bosco.

Ecco la sinossi di Hansel e Gretel Witch Hunters: “Quindici anni dopo la loro traumatica esperienza nella casa di marzapane, Hansel e Greter diventano una formidabile squadra di cacciatori di taglie che rintracciano ed uccino le streghe in giro per tutto il mondo.

Ok, mi rendo conto che detta così sembri una vera ca*ata, ma in fondo anche Once Upon a Time poteva uscire malissimo.. e invece è andato oltre ogni aspettativa, quindi questo nuovo film potrebbe riservare fantastiche sorprese.

EW ha parlato con Gemma Artenton (25) che ha descritto la pellicola come “molto, molto dark.. con un’atmosfera alla Tarantino. Si vedono una serie di flashbacks riguardo la loro esperienza nell’omicidio della prima strega, cosa davvero brillante!

L’attrice ha infine aggiunto “Mi ricordo gli ultimi giorni sul set, la casa di caramelle e le streghe sono davvero ripugnanti e spaventose. Il trucco è davvero qualcosa di mai visto. C’è questa scena assolutamente agghiacciante!

Hansel e Gretel diventano cacciatori di streghe per il cinema!ultima modifica: 2011-12-05T00:07:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *