Daniel Craig su GQ parla d’amore e si scaglia contro i Kardashian

daniel craig, rachel weisz, daniel craig parla di rachel, amore daniel craig rachel weisz, daniel craig contro i kardashian, intervista daniel craigL’ultimo interprete di Jams Bond è stato intervistato dal magazine, a cui ha parlato (molto discretamente) dei suoi sentimenti per Rachel Weisz, sposata a sorpresa lo scorso giugno, di vita privata e successo, e di chi si rende ridicolo pur di essere popolare.

Daniel ha raccontato: “Guardatemi. Sono innamorato e sono molto felice. E sarà così finchè non cambierò idea. La vita è lunga e può anche andare male, ecco perchè non voglio dichiarare qualcosa adesso che poi magari dovrò ritirare fra qualche anno”

Se poi ripenso alla merda che hanno già scritto sulla mia storia… non ci sto. Se il pubblico si aspetta questo da me, se è questo che devo fare perchè i miei fan mi seguano, beh allora, che vadano a fanculo. Mi dispiace, ma la mia felicità è la cosa più importante.

So che la gente sta tirando a indovinare quanto durerà questa relazione: “Gli diamo sei mesi!”. E io cosa dovrei rispondere? La vita è lunga e spero che questa storia andrà bene.

Credo che bisogna fare molta attenzione a non parlare del proprio giardino segreto. Non è questione di aver paura di mostrare pubblicamente le proprie emozioni, ma se le dai in pasto agli altri non esistono più.

Sono preziose. Hanno molto più valore del denaro stesso e non puoi ricomprarle una volta perse. Non puoi riavere indietro la tua privacy.

Eravamo nel tuo salotto, eravamo presenti alla tua nascita. Tu hai filmato l’evento e ci hai mostrato la tua placenta e ora vuoi la tua privacy?”

Daniel è duque profondamente contrario alla svendita della propria vita privata, e  riguardo chi lo fa afferma senza mezze misure:

È una carriera. Cosa posso aggiungere? È una carriera e nella mia affermazione non c’è cinismo. E chi non lo farebbe?

Guardate per esempio la famiglia Kardashians, sono ormai milionari. Milionari! Non credo che all’inizio fossero disposti a tanto, ma guardateli ora!

Li vedo in televisione e penso: “Cioè, basta che mi comporti come uno fottuto idiota in televisione per intascare milioni? Non sto giudicando. Anzi, sì, sto proprio giudicandoli.

Beh come dargli torto? E’ come quelli che vanno una volta dalla D’Urso.. poi comincia un circolo vizioso di sputtanamento da cui è impossibile uscire, e che ti può portare solo più in basso!

Fonte: dailymail

Daniel Craig su GQ parla d’amore e si scaglia contro i Kardashianultima modifica: 2011-12-05T01:08:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *