Scarlett Johansson “Sposare Ryan Reynolds è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto”

scarlett johansson, ryan reynolds, blake lively, matrimonio scarlett johansson ryan reynolds, divorzio scarlett johansson ryan ryenolds, scarlett johansson parla del divorzio, scarlett johansson gelosa di blake lively

Dopo mesi di silenzio, ora che l’ex marito ha ritrovato la felicità con la stupenda Blake Lively, Scarlett Johansson ha deciso di parlare della sua storia d’amore con Ryan Reynolds.

Scarlett e Ryan si erano sposati nel 2008, ma lo scorso dicembre (2010) hanno annunciato il divorzio, finalizzato poi a luglio di quest’anno.

Ma oggi, cosa pensa la Johansson di questo matrimonio finito così prematuramente?

E’ nato tutto da una storia d’amore e dal desiderio di avere un futuro accanto a quella persona e sono stata fortunata a sposare qualcuno che si è dimostrato essere la persona che pensavo che fosse. Credo molto nel fatto che quando una cosa ti sembra la cosa giusta, dovresti farla. Credo molto nell’istinto. Allora sposarsi era la cosa giusta perché era naturale.

Il matrimonio però non è stato semplice come Scarlett si aspettava: “Le relazioni sono complicate ed essere sposati è un processo continuo. Penso che non ero pronta per gli alti e bassi. Non ero pronta per mettermi giù a e lavorare sodo. Eravamo entrambi molto impegnati. Passavamo molto tempo lontani l’uno dall’altra, è stato difficile. E non ha fatto bene.

Tuttavia Scarlett non rimpiage quella scelta:“Allora sembrava una cosa così romantica da fare, e lo è stata. E’ stata la cosa migliore che io abbia mai fatto.

Che Scarlett abbia deciso di riprendersi il suo ex? Trema Blake..

Scarlett Johansson “Sposare Ryan Reynolds è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto”ultima modifica: 2011-12-04T01:41:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *