Natalie Portman presto sui francobolli della PETA

natalie portman, fracobolli peta natalie portman, star vegetariane, star vegane, dieta natalie portman, natalie portman vegetarianaL’ultima vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice, è vegetariana dall’età di 8 anni, da quando assistettè insieme al padre ad una dimostrazione di chirurgia laser su un pollo.

Ed in realtà la Portman è stata addirittura vegana per diverso tempo, ma non appena ha scoperto di essere incinta è tornata alla dieta vegetariana.

I vegani infatti non mangiano carne e pesce, ma nemmeno i prodotti di derivazione animale come uova, latte e formaggi, dunque “Ho ascoltato il mio corpo e ho aggiunto alla mia dieta le uova” ..più che altro perchè fra le sue voglie c’erano quasi esclusivamente dolci e dolcetti!

Natalie è dunque sempre stata in prima linea nella difesa degli animali, e presto vedremo il suo volto sui nuovi francobolli della celebre associazione animalista insieme ad altri 19 famosi vegetariani, come ad esempio Paul McCartney, Ellen DeGeneres, Olivia Wilde e Leona Lewis.

La vicepresidentessa della PETA, Lisa Lange, ha dichiarato: “Queste persone molto influenti, e non tutti sanno che sono vegetariani!

Brava Natalie! Grande rispetto per i proprio principi, ma sempre nei limiti della ragionevolezza.

Natalie Portman presto sui francobolli della PETAultima modifica: 2011-12-04T18:44:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *