Demi Lovato su Glamour: tatuaggi, amore e musica

dami lovato, tatuaggi demi lovato, intervista demi lovato, glamour demi lovato, amore demi lovato, fidanzato demi lovato, recupero demi lovato

Nel numero di Glamour nelle edicole americane dal prossimo 6 dicembre, si potrà leggere una bella intervista all’ex starlettina disney.

La 19enne Demi ha parlato di come i suoi tatuaggi coprano le sue cicatrici “Penso che i tatuaggi siano come ferite di guerra, belle in un certo modo. Ti mostrano cosa hai attraversato e quanto sei stata forte ad uscirne. I miei tatuaggi dicono “Resta forte”, “resta” su un polso e “forte” sull’altro. Ora riesco a guardarli ed essere grata perchè sono viva. Penso di essere stata benedetta negli scorsi anni per essere stata in grado di ricominciare.

E cosa cerca adesso Demi in un uomo “Qualcuno che mi sostenga non solo nella carriera, ma anche nel recupero emotivo. E’ una gran responsabilità stare con me. Perchè arrivo con un po’ di bagaglio.. Sono completamente aperta. Sono sincera circa il viaggio che ho in atto, così non prendo più le relazioni alla leggera. E devono farmi ridere!

Sulla sua ultima hit “Skyscraper”: “E’ per tutte le persone che hanno cercato di buttarmi giù. Per chiunque abbia subito gesti di bullismo, ragazze cattive, ex fidanzati crudeli.. E per me, tutte quelle persone che non c’erano davvero mentre mi stavo curando. E’ stato un periodo davvero nero per me perchè avevo davvero poche persone, mi ero circondata da così tante amicizie artificiali.. E’ per quelle persone!

Per il resto dell’intervista andate su Glamour.com

Demi Lovato su Glamour: tatuaggi, amore e musicaultima modifica: 2011-12-03T17:43:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *