Kris Humphries vuole chiedere l’annullamento a Kim Kardashian

kris humphries,kim kardashian,divozio humphries kardashian,annullamento kris humphries kim kardashianIl matrimonio lampo tra Kim e Kris, durato appena 72 giorni e arrivato dopo sei mesi di relazione, aveva destato non pochi dubbi e polemiche sulla realtà del loro legame.

Ma, dopo l’annuncio del divorzio, tra i due era sicuramente Humphries a sembrare il più colpito, infatti mentre l’ereditiera dichiarava:“Si è innamorato di me e io mi sono innamorata di lui, ma ora i miei sentimenti sono cambiati. Ho fallito, pensate che non mi faccia star male?”.

Il cestista americano affermava: “Mi sono impegnato in questo matrimonio e in tutto ciò che rappresenta. Amo mia moglie e sono distrutto dalla notizia del divorzio! Cercherò di fare tutto ciò che è necessario per far funzionare le cose”.

Pare però che le cose siano cambiate, e negli scorsi giorni è giunto l’ennesimo colpo di scena: Khris Humphries ha chiesto l’annullamento del matrimonio per frode.

L’ex di Kim vuole rispondere alla carte del divorzio presentando a sua volta una serie di documenti che vorrebbero provare i presupposti per una separazione legale dalla moglie.

Qual è la differenza? Beh, il divorzio dissolverebbe il matrimonio, mentre una separazione legale aprirebbe la strada ad una cancellazione totale, e probabilmente anche all’annullamento.

Nei documenti Humphries accuserebbe l’ex moglie di “frode” poiché secondo il suo punto di vista Kim non aveva mai avuto alcuna intenzione di rimanere sposata con lui.

Humphries sostiene che Kardashian avesse calcolato tutto, e dunque progettato una vera e propria frode nei suoi confronti..

Ai posteri l’ardua sentenza.. ma l’accusa di Kris non sembra affatto campata in aria.

Fonte: DailyMail

Kris Humphries vuole chiedere l’annullamento a Kim Kardashianultima modifica: 2011-12-01T21:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo