Dianna Agron su “Nylon”: adolescenza, futuro e Glee

dianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agron

La stupenda Dianna Agron è sulla copertina di Dicembre del magazine “Nylon”, sul quale racconta qualche dettaglio inedito ed autentico della sua vita e delle sue passioni.

Dopo il continua la bella intervista a Dianna e il servizio fotografico.

Sapevate che la nostra Quinn ha un suo sito internet? Ebbene ce l’ha, e si chiama “You and Me and Charlie”: “E’ basato prevalentemente sull’arte, ma è anche un forum per aiutarsi e volersi bene. Ho capito che anche solo postando qualcosa posso davvero cambiare la giornata di qualcuno

Del suo personaggio in Glee, ha racconato “Soprattutto all’inizio i giornalisti volevano che noi fossero come i nostri personaggi, per semplificare le cose.. Io interpretavo un personaggio popolare e perfettamente inserito, e cercavano di spinger mici dentro, come se quella fosse sempre stata la mia vita. E per tutto il tempo la teenager dentro di me piangeva.

Ma quindi com’era davvero al liceo “Guardavamo  Practical Magic e tutti quei film come The Craft. La mamma di una mia amica aveva tutti questi vestiti di Stevie Nicks e noi facevamo danze singare nel salotto. E poi mischiavamo tutto quello che c’era nel frigorifero, guardavamo quello che ne usciva e dicevamo cose come “Questo vuole dire che troverai il vero amore a 18 anni..

Come è entrata in Glee “Stavano per cancellare il personaggio, ma Robert (Ulrich) chiese un’altra occasione, allora entrai e lessi, mi chiesero di tornare due giorni dopo e mi dissero di stirarmi I capelli e indossare qualcosa di sexy. Ed io ero come.. – Prima di tutto.. cosa è sexy?!? – andai a comprare una piastra e mi stirai I capelli da Starbucks!

E adesso, quale sarà il futuro di Quinn Fabray? “Essenzialmente, sono una senior, quindi probabilmente mi diplomerò quest’anno! Ma il primo giorno che non sarò più in compagnia di queste fantastiche persone, piangerò un fiume di lacrime! Ora la prendiamo così.. giorno per giorno.

dianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agrondianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agrondianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agrondianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agrondianna agron,copertina nylon dianna agron,adolescenza dianna agron,dianna agron da piccola,futuro glee dianna agron,quinn fabray si diploma,sito dianna agron

Vi è piaciuto questo ritratto dell’attrice? Per me è stata assolutamente una bella sorpresa!

Suggerito da Justjared

Dianna Agron su “Nylon”: adolescenza, futuro e Gleeultima modifica: 2011-12-01T23:10:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *