Lady Gaga sulla copertina di Elle UK

lady gaga, elle magazine uk, copertina lady gaga elle uk, intervista lady gaga, lady gaga parla d'amore, lady gaga e fans

Tempo di nuovi video e singoli, tempo di promozione.. tempo di copertine ed interviste!

Sul primo numero del 2012 di Elle UK, Gaga ci guarda dalla copertina e rilascia alcune interessantissime dichiarazioni.

Di amore e relazioni: “Ho avuto relazioni sbagliate: sono stata con uomini molto più grandi di me – Io avevo 15 anni e loro 30 – cosa che non consiglio. Non ero abbastanza coraggiosa per essere la persona che sono oggi.

Riguardo i fans: “A loro non interessa chi sono, ecco cosa mi piace di loro. Non importa se sono un maschio, una femmina, una via di mezzo, una fenice, una sirena o un unicorno. Non gliene frega niente.

La scalata verso il successo: “Non rimpiango niente. Se avessi saputo alcune cose prima ora non sarei qui, perché gran parte di ciò che sono oggi è basato sulla mancanza di paura. Io non ho paura.

Come vorrebbe essere ricordata: “A molte persone non piace quello che faccio – come canto o la mia musica – ma alcune ammirano comunque il mio impegno nel lavoro. E questo per me è più importante di tutto il resto.

Per l’occasione la cantante è stata fotografata da Matt Irwin con diversi abiti, come il vestito di organza dress di Alexander McQueen e l’abito di seta firmato Simone Rocha.

Lady Gaga sulla copertina di Elle UKultima modifica: 2011-11-30T10:13:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *