Katy Perry potrebbe essere Marilyn Monroe a Broadway?

katy perry, marilyn monroe, katy perry a broadway, katy perry musical marilyn monroe, harbey weinstain

My Week With Marilyn è appena uscito al cinema, ma i suoi produttori stanno già pensando ad un nuovo progetto ispirato alla diva.. progetto che potrebbe coinvolgere Katy Perry!

Harbey Weinstain ha rivelato di voler produrre un musical basato sui fatti narrati in My Week With Marilyn: “Se il film avrà successo, vorrei trasformarlo in un musical e sceglierei Katy. Credo possa interpretare Marilyn a Broadway… Secondo me sarebbe fantastica“.

La Perry non è del tutto estranea al progetto, e proprio il suo ultimo singolo “The One That Got Away” è stato usato nel nuovo trailer del film.

Katy aveva parlato della cosa su Twitter e Facebook e, nel giro di un’ora, 250.000 persone avevano scaricato il trailer“, ha raccontato Weinstein.

La cantante aveva imitato la Monroe nel video di “Teenage Dream“, utilizzato in una pubblicità per la trasmissione tedesca Star Force.

Con parrucca bionda e abito rosso, la star aveva riprodotto la famosa scena tratta da Quando la moglie è in vacanza, in cui l’abito della Monroe si solleva fin sopra alle ginocchia mentre lei è in piedi su di un tombino.

Weinstein ha rivelato poi di essere assolutamente convinto che la Williams otterrà la terza nomination agli Oscar per il suo ruolo in questo film: “L’impegno di Michelle è stato incredibilmente intenso e vigoroso. Ha saputo, tuttavia, essere divertentissima mentre imparava a camminare ondeggiando, ad ancheggiare e si impegnava a leggere libri come una scolaretta del college“.

Per quanto riguarda le sue doti musicali, Weinstein ha confessato: “Mi aveva detto di saper cantare, ma è una cosa che sento spesso. Mi fa: ‘So cantare’, e io: ‘Davvero?‘. Ero molto prevenuto, poi lei ha aggiunto: ‘So anche ballare'”,”E io: ‘Che altro sai fare?’, pensando stesse esagerando. Poi l’ho vista e… è stata meravigliosa. Ha eccelso in tutto. È eccezionale“.

Non starà correndo un po’ troppo?!

Fonte: E!Online

Katy Perry potrebbe essere Marilyn Monroe a Broadway?ultima modifica: 2011-11-30T22:12:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *