Miley Cyrus scherza sullo scandalo Salvia e i media l’attaccano

miley cyrus,miley cyrus salvia,miley cyrus erba,miley cyrus fattona,miley cyrus bob marley,compleanno miley cyrus,scandalo miley cyrus,miley cyrus marijuanamiley cyrus,miley cyrus salvia,miley cyrus erba,miley cyrus fattona,miley cyrus bob marley,compleanno miley cyrus,scandalo miley cyrus,miley cyrus marijuanaDurante la festa per il suo 19esimo compleanno, organizzata dall’amica Kelly Osbourne al Roosevelt Hotel di LA lo scorso 23 novembre, a Miley è stata portata una torta con la faccia di Bob Marley..

L’ex principessina Disney ha tenuto allora un piccolo discorso, scherzando con la folla di amici e parenti che stavano festeggiando con lei:

Capisci di essere una fattona quando i tuoi amici ti portano una torta di Bob Marley. Capisci che fumi troppa erba ca**o!

Così anche l’amica Kelly Osbourne ha ricordato l'”incidente” della Salvia, dichiarando scherzosamente:

Pensavo che fosse la salvia il tuo problema!

Ovviamente il giorno dopo stampa e media si sono scatenati contro il pessimo esempio dato da Miley scherzando in modo così leggero su un argomento taboo come la droga, e la Osbourne ha tentato di difendere la Cyrus twittando:

Se Miley non sta registrando, filmando o non è in tour, lavora ogni giorno. Come potrebbe fare tutte queste cose se fosse una fattona? Lasciatemi chiarire questa cosa: dopo la storia della salvia abbiamo iniziato a chiamarla ‘Bob Miley’ per scherzare! Anche la torta era uno scherzo! Mi fa schifo pensare che alcune persone che si dichiarano ‘amici’ di Miley sono pronti a venderla e a far credere alla stampa cose non vere!”

Come sapete non sono affatto una sostenitrice di Miley, ma questa volta stanno sollevando un polverone per niente.

E’ giusto che una persona possa prendersi in giro e ricordare anche i brutti periodi con un sorriso, lei poi ha 19 anni e, non si sa come, è riuscita a superare un mare di scandali rimanendo, apparentemente, sana di mente.. E lasciatela scherzare!!

Miley Cyrus scherza sullo scandalo Salvia e i media l’attaccanoultima modifica: 2011-11-29T22:07:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *