Ha 30 anni ma sembra una neonata, la storia di Maria Audete

maria audete do nascimiento, ipotiroidismo, la storia di maria audete, benjamin buttonE’ un incredibile caso di malformazione che potrebbe ricordare alla lontana la storia di Benjamin Button, colei che vedete nella foto si chiama Maria Audete Do Nascimiento, ed è nata il 7 maggio 1981 in Brasile.

La sua famiglia è formata dal padre e dalla sua seconda moglie che si occupa di lei sin da quando aveva 13 anni, Maria e i suoi vivono in una casa d’argilla e le loro umili condizioni hanno sempre impedito che Maria potesse venir curata.

Maria è così rimasta in tutto e per tutto una bambina, e non è in grado neanche di svolgere le mansioni più elementari..

Secondo gli esperti della facoltà di medicina della città dove vive, Ceara, Maria soffre di una grave mancanza dell’ormone tiroideo.

La conseguenza di questo ipotiroidismo è che il corpo della donna non è stato in grado di svilupparsi nè fisicamente nè mentalmente!

I medici hanno anche acconsentito a curare gratuitamente Maria, affinché la sua condizione possa migliorare e la donna possa almeno imparare a camminare e dire qualche parola.

Dopo il continua il video.

Ha 30 anni ma sembra una neonata, la storia di Maria Audeteultima modifica: 2011-11-27T22:45:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *