Kristen Stewart si fa di nuovo male sul set di Biancaneve

kristen stewart, ferita kristen stewart, biancaneve kristen stewart, mano kristen stewart, chris hemsworth ferito da kristen stewart, pugno a chris hemsworthSicuramente il suo nuovo lavoro cinematografico, Biancaneve e il cacciatore, è tutt’altra cosa rispetto alla saga di Twilight, ma nessuno si aspettava che questo impegno le comportasse così tanti danni fisici.. non esistono le controfigure proprio per questo?

Eppure pare che Kristen, dopo aver interpretato l’apatica Bella Swan per tanti anni, abbia deciso di darsi una svegliata e non limitarsi più.

Per la seconda volta Kristen si è fatta male sul set, l’attrice ha spiegato al Tonight Show With Jay Leno “Avrei dovuto mancare Chris Hemsworth di tanto così. Invece, l’ho colpito in pieno, mentre aveva il suo close-up (è l’inquadratura stretta sul viso)“.

Se quella è la mano di Kristen dopo il pugno, chissà cosa ne sarà stato dello stupendo volto di Chris Hemworth!

Tuttavia è quasi rincuorante, dopo aver visto l’agguerritissimo trailer di Biancaneve ed il cacciatore, ora abbiamo la certezza che la più bella del reame sa davvero come si tira un pugno!

(Segnalato da E!Online)

Kristen Stewart si fa di nuovo male sul set di Biancaneveultima modifica: 2011-11-27T20:25:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo