Miley Cyrus ha festeggiato alla grande i suoi 19 anni

miley cyrus, kelly osbourne, compleanno miley cyrus, 19 anni miley cyrus, novità miley cyrus, miley cyrus liam hemsworth, miley cyrus kelly osbourneLa star di Hanna Montana ha festeggiato alla grande i suoi 19 anni con un megaparty organizzato dall’amica Kelly Osbourne al Beacher’s Madhouse Club dell’Hotel Roosvelt a Holliwood.

Kelly aveva preannunciato a E!Online che la serata sarebbe stata all’insegna della pazzia e dell’euforia anche se “si svolgerà fra pochi intimi, sarà una delle serate più belle della sua vita! È la mia missione, devo rendere il suo compleanno… un giorno indimenticabile“.

Infine la figlia di Ozzy ha aggiunto: “Anche se la vedo al mio stesso livello mentale, capisco anche che Miley abbia 19 anni e quindi meriti di divertirsi. Quella ragazza ha così tanta pressione addosso e si fa continuamente il c*lo. Penso che spesso la gente si scordi che anche lei merita di divertirsi. Perciò questa è la mia missione!

Stando ad una fonte, fra gli invitati c’erano il fidanzato Liam Hemsworth, Kelly Osbourne, Victoria Justice, AJ ed Aly Michalka, il padre Billy Ray, la madre Tish, la sorella Brandi ed è stato avvistato anche un unicorno (finto, ovvio).

Miley ha twittato: “Non ho parole a sufficienza per ringraziare @MissKellyO per il miglior partyyyy di tutti i tempi! =—- ti voglio beneeeeeee! Basta dire che c’era un unicorno nella lobby!

Miley Cyrus ha festeggiato alla grande i suoi 19 anniultima modifica: 2011-11-25T12:02:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *