Il Dr Murray dovrà pagare 100 milioni di dollari ai figli di Jacko?

dottor conrad murray, risarcimento figli michael jackson, omicidio colposo michael jackson, figli michael jackson, processo conrad murraydottor conrad murray, risarcimento figli michael jackson, omicidio colposo michael jackson, figli michael jackson, processo conrad murrayIl procuratore ha chiesto al giudice Michael Pastor di imporre al dottore, giudicato responsabile della morte del Re del Pop, di pagare ai figli di Jacko un risarcimento di 100 milioni di dollari.

Secondo l’avvocato i tre figli hanno il diritto di ricevere i salari o profitti persi a causa delle lesioni subite dalla vittima, è corretto dunque che Murray provveda a restituirglieli.

La somma si basa sulla stima di ciò che il cantante avrebbe guadagnato dal suo tour “This Is It” mai avvenuto.

Secondo i documenti raccolti da TMZ il procuratore distrettuale sta anche cercando di ottenere il massimo della pena per il dottore della popstar, che per la condanna di omicidio colposo, è di 4 anni.

Non prendiamoci in giro però, Michael Jackson non era nelle condizioni psicofisiche per sostenere quel tour! Imporre il pagamento di una cifra così esagerata ad un uomo che sicuramente non la possiede, per qualcosa su cui non si hanno garanzie, che senso ha?!

Il Dr Murray dovrà pagare 100 milioni di dollari ai figli di Jacko?ultima modifica: 2011-11-25T23:04:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo