Ian Somerhalder e Kat Graham organizzano un evento benefico per “Il progetto acqua”

kat graham, ian somerhalder, evento benefico progetto acqua, cena benefica ian somerhalder kat graham, fornire acqua potabile ai paesi in via di sviluppo, organizzazioni benefiche ian somerhalder kat grahamSulla terra siamo 7 miliardi, di questi 7, 1 miliardo non ha accesso ad acqua pulita e sicura.

Così per il prossimo 10 dicembre i due protagonisti di The Vampire Diaries, Kat Graham e Ian Somerhalder, stanno cercando di creare un effetto a catena per cambiare la situazione!

Le stars della CW presenteranno un elegante evento composto da una cena a più portate e da un’asta silenziosa il cui ricavato andrà a “Il Progetto Acqua“, un’organizzazione dedicata a fornire ai paesi in via di sviluppo accesso ad acqua pulita e potabile.

Sono rimasti appena un centinaio di biglietti per la cena extralusso al Sunset Luxe Hotel di Los Angeles, e per questa serata che promette scintille.

Nel caso voleste comprare un biglietto, o saperne di più su “The Water Project“.. basta cliccare!


Ian Somerhalder e Kat Graham organizzano un evento benefico per “Il progetto acqua”ultima modifica: 2011-11-23T23:58:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *