Lady Gaga si separa dalla sua coreografa storica

lady gaga, lady gaga coreografa, lady gaga direttrice creativa, laurieann gibson lascia lady gaga, finita tra laurienn gibson lady gagaLe strade della 25enne star del pop e della sua coreografa e direttrice creativa Laurieann Gibson si sono ufficialmente separate!

La Gibson ha dichiarato di essere soddisfatta del lavoro svolto con Gaga, dalle coreografie dei video, alla direzione creativa del suo Monsterball Tour e delle altre sue apparizioni, ma

Recentemente, Lady Gaga è stata spinta a prendere il timone della direzione creativa della sua carriera e così ho deciso di farmi da parte. Sono estremamente orgogliosa di lei, e allontanandomi le auguro comunque il meglio. Non vedo l’ora di continuare il mio lavoro con artisti famosi, come anche con i nuovi artisti che fanno parte della mia Interscope Records, e della prossima stagione del mio nuovo Tv Show“.

Si chiude la prima fantastica era di Lady Gaga, vedremo se la nuova regina del pop e della sperimentazione saprà ottenere lo stesso successo anche senza la Gibson..

Lady Gaga si separa dalla sua coreografa storicaultima modifica: 2011-11-19T22:40:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *