Ashton Kutcher da consigli d’amore su Men’s Health..

ashton kutcher, ashton kutcher copertina, ashton kutcher men's health, ashton kutcher intervista, ashton kutcher parla d'amorePessimo tempismo Ashton!

E’ di ieri la notizia del divorzio da Demi Moore.. e oggi escono le prime dichiarazioni tratte dall’intervista fatta dal magazine ad Ashton per il numero di dicembre (nelle edicole americane dal 22 novembre).

Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto in fatto d’amore: “Penso che riguardi tutto il lavorare sulla relazione e cercare di migliorarla.. quando va bene. Non aspettare che ci sia un problema per lavorare sulle cose. L’obiettivo non è quello di avere un rapporto, ma di essere in una relazione vera.

I complimenti che preferisce ricevere dalle donne? “Vorrei solo che una donna, prima o poi, da qualche parte, in un qualche momento della mia vita, mi dica – Sei un grande ascoltatore! – non l’ho ancora sentito, ed è il miglior complimento che si può ottenere una donna. Ma ci lavorerò su!

Ashton ha poi affermato che non potrebbe mai stare con una donna “che sente di aver bisogno di cambiarmi“, e ancora “Ho paura del fallimento, ma non penso che sia una cosa inevitabile!

Cosa ancora lo sconvolge delle donne? “Ogni cosa mi sorprende ed incanta! La cosa che mi affascina di più è la loro abilità di sentire il dolore della altre persone. La totale empatia che hanno le donne è straordinaria.

Un simpatico lecchino..

Ashton Kutcher da consigli d’amore su Men’s Health..ultima modifica: 2011-11-19T21:45:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *