Indovinate il papà famoso

georgia may jagger, figlia mick jagger, modella georgia may jagger,figlia jerry hall, figli famosi, figlia rolling stones

Questa fanciulla tutta labbra e dentoni, è la figlia del frontman di un gruppo che ha fatto la storia della musica rock

Il papà ha due matrimoni alle spalle e 7 figli con donne diverse, ma questo non gli ha tolto il tempo per far diventare il suo gruppo un’icona della storia della musica ed un must dell’editoria musicale..

Avete capito chi potrebbe essere il papà di questa biondona con un’autostrada in mezzo agli incisivi?!

georgia may jagger, figlia mick jagger, modella georgia may jagger,figlia jerry hall, figli famosi, figlia rolling stones

E’ Georgia May Jagger, classe 1992, figlia di Mick Jagger e della modella Jerry Hall.

La quintogenita del leader dei Rolling Stones, ha intrapreso da un paio d’anni la carriera di modella e, nonostante l’evidente difetto dentale, ha affermato “Credo sia orribile. L’idea che tutti debbano conformarsi alla stessa idea di perfezione è ridicola” (la verità però è che da bambina si è rifiutata di mettere l’apparecchio, e mamma e papà l’hanno assecondata)!

Altra curiosità: il grande successo che ha subito riscosso nel mondo della moda (che la vede come la nuova Brigitte Bardot) l’ha distratta dagli studi tanto da spingere colui che ha vissuto tutta la vita seguendo il motto “Sesso, droga e rock’n’roll” a farle annullare gli impegni per restare a casa a studiare!
A quasi 70 anni è anche ora di crescere, vero Mick?
Indovinate il papà famosoultima modifica: 2011-11-18T23:42:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *