Charlize Theron su Vogue

charlize theron, charlize theon vogue, charlize theron copertina vogue, intervista a charlize theron, charlize theron rottura stuart townsed, charlize theron fine amore towsed, charlize theron sirenetta, stupenda charlize theronLa stupenda attrice premio Oscar ha conquistato la copertina della celebre rivista in un’inedita vesta da sirenetta, e nell’intervista all’interno ha parlato di lavoro e amore (ovvio no?!).

Cos’ha significato vincere un Oscar e come sono stato il periodo lontano dalla cinepresa?

Vincere l’oscar è stato un cambiamento per la mia vita, perchè mi ha aperto un sacco di porte. Ma fa anche si che la gente abbia un sacco di aspettative su cosa accadrà dopo. E capisci in fretta di non poter compiacere tutti.”

” Mentre giravo “Young adult” ho avuto una rivelazione. Ho capito  quanto amo quello che faccio. Mi è mancato davvero tantissimo. E’ stato intorno alla terza settimana.. ho avuto quest’orribile, intenso momento in cui mi sono sentita come sopraffatta. E’ stato davvero un’esperienza f**tutamente bella!

Poi l’attrice ha parlato della rottura con il suo compagno di lunga data Stuart Towsend “Stavamo affondando e dovevo darci una possibilità. Volevo davvero cercare di farla funzionare. Era la mia priorità, non l’avrei potuto fare in maniera diversa (per questo motivo si ha abbandonato per un po’ il lavoro).

Beh, non credo sia poi un male per la Theron stare da sola, dato che nella stessa intervista ha dichiarato di non essere mai più stata single da quando aveva 19 anni.

Charlize è sempre passata da una relazione all’altra (anche a solo un mese di distanza), e oggi dopo la fine della sua relazione con Townsed, durata 10 anni, le auguro di capire un po’ chi è davvero senza un uomo accanto.

Del resto, se non sai stare da sola, come puoi capire se l’uomo con cui stai è quello giusto e non solamente il primo che passava di lì?!

charlize theron, charlize theon vogue, charlize theron copertina vogue, intervista a charlize theron, charlize theron rottura stuart townsed, charlize theron fine amore towsed, charlize theron sirenetta, stupenda charlize theroncharlize theron, charlize theon vogue, charlize theron copertina vogue, intervista a charlize theron, charlize theron rottura stuart townsed, charlize theron fine amore towsed, charlize theron sirenetta, stupenda charlize theroncharlize theron, charlize theon vogue, charlize theron copertina vogue, intervista a charlize theron, charlize theron rottura stuart townsed, charlize theron fine amore towsed, charlize theron sirenetta, stupenda charlize theron

Charlize Theron su Vogueultima modifica: 2011-11-15T21:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *