Kristen Stewart al Jimmy Kimmel Show per Breaking Dawn

Se avete voglia di vedere una Kristen Stewart un po’ meno sociopatica (guarda addirittura in faccia Kimmel e fa battute!!) e di scoprire qualche retroscena dell’ultimo film della saga di Twilight..

Godetevi qui sotto la divertente intervista della Stewart con Jimmy Kimmel!

Dopo il continua il resconto tratto da Tralerighedibreakingdawn.it (scusate ma non avevo proprio voglia di tradurvela tutta 🙂

Però vi riporto una delle frasi più belle della Stewart, quando Jimmy le ha chiesto come mai si sia tolta i tacchi e messe la Vans per lasciare le sue impronte nel cemento lei ha risposto: “Se stai per fare qualcosa che sarà per sempre, è meglio che tu sia te stesso!

breaking dawn,kristen stewart,jimmy kimmel,intervista kristen stewart jimmy kimmel,sesso breaking dawn

Kimmel le dà il benvenuto facendole le congratulazioni per la cerimonia delle impronte nel cemento che lui stesso ha presentato. Kristen dice che è strano mettere le mani nel cemento. Kimmel le chiede perchè per l’impronta dei piedi ha messo le Van e lei risponde che se doveva essere qualcosa per sempre era giusto essere se stessa e con i tacchi non lo è. Poi Kimmel le dice che l’inventore delle Van è morto quello stesso giorno e Kristen dice che le dispiace.

Kimmel le dice che parlando con suo padre, (di Kristen) gli ha detto che non sapeva nulla della cerimonia fino alla sera prima. Pare che lei si sia fermata a casa e abbia detto della cerimonia ‘Sai papà dovresti venire’. Kristen dice che è un periodo in cui è molto impegnata e dimentica le cose.

Kimmel le chiede come ha iniziato  a fare l’attrice. Kristen risponde che i suoi genitori lavoravano nell’ambiente e l’hanno lasciata libera e che ha capito di voler fare l’attrice a 13 anni dopo aver giratto un film, anche se reciatava dall’età di 9 anni. Il primo provino è stato cantare una canzone rock ed è stata visionata da un talent scout. Poi Kimmel le dice che la settimana prima ha avuto ospiti la band Megadeth e le fa vedere dei fan e lei deve indovinare se sono fan di Twilight o di Megadeth. Kristen ne indovina 4 su 5.

Kimmel le dice che in questo film si sposa, fa sesso e fa una bambina nel giro di 20 mimuti, poi le chiede come è partorire una bambina metà vampiro davanti alle telecamere. Kristen dice che era molto eccitata perchè era una scena intensa. Poi parlano del matrimonio. Kristen dice che era fin troppo reale. E non erano solo lei e lui, ma tutti i ragazzi, era come finire nel migliore dei modi. E’ strano perchè sembrava una vera cerimonia. Si parla della luna di miele.

Kimmel le chiede delle scene d’amore e Kristen le dice che non le piace detto così allora Kimmel le chiede se va bene se le chiama scene di sesso selvaggio e lei dice che va bene. Kimmel le dice che il film è molto esplicito e che Rob ha detto che è stata lei a far si che fosse davvero molto esplicito fino a che non è venuto qualcuno a fermare tutte quelle spinte e Kristen risponde che è Rob quello che spinge e non lei. Kristen dice che sono i “rumori” a far diventare un film pg13 in un rated R. Fa l’esempio del sangue e dice: ‘Non si può vedere scorrere del sangue, come ad esempio una persona che urla e poi scorre il sangue, ecco quello non si può vedere, ma se per esempio togli l’urlo va bene. E nel caso del sesso lo sai cosa viene fuori se ci fosse rurmore, no?’. Kimmel le dice che allora si sono stati piuttosto silenziosi come gli adolescenti che fanno sesso nel sedile posteriore della macchina e non vogliono essere scoperti dai genitori.

Poi parte la clip del film e infine regala a Kristen una confezione di biscotti con lei Rob e la bambina vampiro. La trasmissione finisce.

Kristen Stewart al Jimmy Kimmel Show per Breaking Dawnultima modifica: 2011-11-12T23:29:14+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *