Adriana Lima difenda la sua dieta liquida pre-sfilata

adriana lima, dieta adriana lima, dieta supermodelle, victoria's secret, triste vita da modelle, dieta solo liquidi, allenamento adriana limaAdriana Lima, supermodella e angelo di Victoria’s Secret, poche settimane fa era stata travolta dalla polemica a causa della sua rigidissima dieta.

La top model ha ammesso recentemente di consumare solo liquidi nove giorni prima delle sfilate di Victoria’s Secret, di fare allenamento due volte al giorno di non bere acqua per 12 ore prima di camminare in passerella per perdere più peso possibile.

Tuttavia, Adriana ha difeso queste drastiche misure, paragonandole ad un allenamento atletico “Tutti parlano della mia dieta, mi rendo conto che sia molto intensa, ma…ho la mente di un’atleta e apprezzo questo genere di cose. Non seguo diete pazzesche tutto l’anno. Lo faccio solo per questa cosa. Dopo la sfilata, torno normale!

Inoltre, a dire il vero, questa volta non si è allenata ai livelli degli altri anni: “Quest’anno, nonostante la dieta fosse intensa, me la sono presa un po’ più comoda per quanto riguarda l’esercizio fisico, per cui non sarò tanto muscolosa” (eh si, probabilmente volteremo il viso disgustati..) ha spiegato.

Finita la sfilata di Victoria’ Secret Adriana ha detto che avrebbe festeggiato al suo ristorante preferito, Milos, insieme a parenti e amici.

Eh si, ma che stress! Non ci si può ammazzare 10 giorni per 5 minuti di camminata in mutande.

Adriana Lima difenda la sua dieta liquida pre-sfilataultima modifica: 2011-11-12T16:06:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo