Justin Bieber farà il test per la paternità

justin bieber,mariah yeater,justin bieber farà il test del dna,justin bieber padre,paternità justin bieber,figlio maria yeater,justin bieber tutto bene con selena gomez,justin bieber test per la paternità

Giustino ha già negato di essere il padre del figlio della ventenne Mariah Yeater ma ora, secondo quanto riporta il sito TMZ, Bieber avrebbe deciso di provarlo a tutti sottoponendosi al test del DNA.

Entro due settimane dal suo ritorno negli States la verità dovrebbe essere rivelata.. certo potrebbe non trattarsi di una decisione completamente volontaria, dato che Justin avrebbe potuto essere obbligato a fare il test.

Semplicemente sottoporsi al test è il modo più semplice per mettere fine a tutte le speculazioni.

Justin intanto non sembra preoccuparsi troppo di tutte le voci e del presunto libro che la Yeater sta cercando di vendere..

E chi lo vorrebbe in crisi con Selena Gomez dovrà farsene una ragione: la coppia sembra proseguire a gonfie vele, e poco prima degli ultimi MTV EMA (condotti da Selena) sono stati visti mentre si godevano una cenetta romantica al Merchant Hotel di  Belfast.

Justin Bieber farà il test per la paternitàultima modifica: 2011-11-08T12:17:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *